Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7115

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salveHo fatto un abbonamento stile libero cn iphone4 incluso, mi è arrivato il tutto a casa e fino a qui tutto bene. I problemi sono iniziati solo dopo pochi giorni, quando ho visto che la sim nn veniva attivata. Dopo molte telefonate al 190 sono riuscito a sapere che secondo loro la mia carta di credito nn accettata da vodafone xo 5 euro di contributo iniziale sono stati presi!!! Che fare, chiedere il recesso rischiando di dovere pagare anche il cell, oppure proporre un bollettino postale in attesa di richedere una carta a loro gradita???saluti

FILIPPO
FILIPPO

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve.Non è l'unico ad aver avuto problemi. Dopo 3 mesi di attesa, finalmente riesco a stipulare contratto di abbonamento ed a prendere il mio iphone. passaggio del numero da tim a vodafone celere, prima bolletta pagata poi scade la carta di credito che la banca non mi rinnova. Chiamo per suggerire il pagamento tramite bollettino postale ma loro inizialmente nicchiano. Non solo non mi mandano più fatture, non solo mi sospendono la sim ma hanno anche il coraggio di mandarmi un sollecito per la somma di 400 EURO per fatture non pagate. Quali??? Lo sanno solo loro. Alla mia proposta di restituire il tutto, rispondono che il telefono è mio e quindi devo pagarlo. Peccato non accettino la forma di pagamento più ovvia, cioè i bollettini postali.Buona Fortuna.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Andiamo bene !!! domani ho fissato un appuntamento tel. cn il personale dello shoponline...vediamo cosa m propongono.saluti

FILIPPO
FILIPPO

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma scusi Billellera....ma con il telefono come ha risolto ?

FILIPPO
FILIPPO

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

telefono preso a settembre 2010 tutto bene fino a luglio 2011 telefono guasto in assistenza da 2 mesi mi viene riconsegnato peggio di come l'avevo dato morale della favola non vogliono sostituirmelo secondo loro riva' in assistenza secondo me pretendo la sostituzione giovedi' se nn risolvono tolgo il rid bancario e invio lettere di avvocato visto che le mie valgono zero...vodafone ZERO ASSISTENZA...

Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!






Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

signor Philjay, non ho risolto. Aspetto che rosolino un pochino poi invierò ogni mese il corrispettivo del costo del cellulare (20 euro), visto che la sim è stata bloccata da loro, senza darmi manco preavviso.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito