Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4525

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

buon giornoè da agosto che ho richiesto la portabilità del mio numero tim verso wind mobile, sto ancora aspettando la prima volta mi hanno bloccato la pratica perchè asserivano che i dati erano sbagliati.ho rifatto la richiesta tramite wind e tre giorni fa mi è stato recapitato un sms il quale mi invitava a chiamare il 119.chiamato il 119 mi confermava dopo consulto con i colleghi del commerciale che la documentazione era a posto e che mi avrebbero attivato la portabilità entro pochi giorni. passano due giorni e mi veniva recapitato un' altro sms sempre dal 119 con richiesta di contattarli, contattati l'operatore mi offriva delle promozioni per restare con tim, la mia risposta è stata che non ero interessato e che volevo passare a wind a questo punto mi veniva comunicato che la pratica era stata bloccata per errori di compilazione.la mia sorpresa è stata enorme e facevo presente all'operatore che solo due guiorni prima lo stesso 119 mi aveva comunicato che tutto era a posto.l'operatrice insisteva nel comunicarmi che la pratica era bloccata e di ricontattare il 119 dopo alcune ore.al quanto scocciato per non dire altro dopo alcuni minuti ho ricontattato il call center di tim chiedendo informazioni sulla mia pratica di portabilità l'operatrice consultando il computer mi comunicava che era stato scritto che io mi ero rifiutato di parlare con la collega del commerciale "incredibile" chiaramente gli ho spiegato l'accaduto ma niente da fare la discussione si è fatta al quanto animata tanto che alla fine sembrava che la colpa fosse mia che non ascoltavo quello che mi veniva detto.al termine di questa discussione l'operatrice mi comunicava che avrebbe attivato la pratica speriamo chissà forse bohh. io comunque ogni due tre giorni li chiamerò. qualcuno ha subito il mio stesso trattamento ????grazie fin d'ora a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

no,io ai primi di gennaio ho fatto richiesta in un centro; mi hanno dato la nuova sim costo 10€ con 5€ di traffico incluso e tempo 10gg da tim ero a wind con una ricarica gratuita massima da wind di 50€ mese per un anno

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito