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Dopo un patimento di quattro giorni e un danno ingente sia economico che morale ho deciso di rendere pubblica la lettera che sono stata costretta a scrivere a tim:

A gennaio, per motivi che non sto qui a elencare, ho dovuto chiude il conto corrente dove veniva effettuato il pagamento della bolletta e il pagamento del telefonino, e sul quale era appoggiata la mia carta di credito, e qui iniziano i problemi...

non accettate nessun tipo di pagamento che non sia carta di credito, per esempio un addebito diretto in c/c, quindi se io, per motivi personali, chiudo il conto e sul conto corrente alternativo non ho carta di credito voi non volete i miei soldi

non solo non volete i miei soldi per il telefonino ma non volete neanche quelli di mio marito, visto che si è cercato di appoggiare l'addebito sulla sua carta di credito appoggiata al suo conto corrente professionale. E questo non è possibile perchè non intestato a me!!

A questo punto, dopo aver parlato con diversi vostri operatori, mi viene consigliato (DAI VOSTRI OPERATORI) di cambiare piano tariffario e di aspettare che mi arrivi per posta il bollettino postale con i dati per finire di pagare questo benedetto telefono. (oltretutto una cifra irrisoria). Bene, cambio piano tariffario, aspetto il bollettino...tutto questo a gennaio. Il 13/05/2014 ore 8, senza nessun preavviso da parte vostra, mi bloccate il telefono...non riesco a telefonare, ma la cosa peggiore è che non riesco neanche a ricevere, Allibita, chiamo il 119 e parlo con Giovanni, un vostro operatore, che, molto gentilmente e correttamente, riconosce il vostro errore e mi dice che nel giro di mezz'ora mi verrà ripristinato il telefono e di conseguenza spedito il bollettino.

A tutt'oggi (16/05/2014 ore 10,44) il telefono non è ancora stato ripristinato!

Quattro giorni senza telefono per un errore vostro mi sembra molto penalizzante per me, e di conseguenza anche per voi, perchè sicuramente io cambierò operatore e renderò nota la mia vicenda attraverso i diversi social, i forum ecc.

Ed una segnalazione per il vostro comportamento oltremodo scorretto alle associazioni consumatori mi sembra proprio inevitabile e doverosa.

Michelini Maria Beatrice

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Lei non ha le idee chiare.

Se sottoscrive contratto con addebito su carta di credito, e successivamente revoca tale carta,l'inadempiente è lei. I motivi che non intende rivelare (e che non sono determinanti) non hanno nessun valore legale.

Se si richiede l'addebito esclusivo su carta di credito,è perchè vi sono motivi ben validi da parte dell'operatore telefonico, motivi che lei ignora e non sto qui a spiegarle.

Tra l'altro è anche convinta che facciano fede le asserzioni dei call center (in generale).

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non sono convinta di nulla tranne del danno che mi è stato arrecato..in quanto alla carta di credito ne ho proposte altre..ma il problema è che in buona fede mi sono fidata non solo del operatore del caal center, e non più di uno , ma anche del commesso del negozio..con fiducia ho aspettano il bolettino postale per poter pagare il mio debito,bollettino che a oggi non è ancora arrivato.

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