In data 3/11/2007 mi sono recata presso un centro TIm x variare il numero di rete fissa relativo alla tariffa tim famiglia ke avevo in essere ( 1 numeri di rete fissa e 2 numeri di cellulare). Dalla data del 12/11/2007 mi sono ritrovata ad avere attivata la tariffa tim club con solo il numero di rete fissa abbinato. In data 20/11/2007 mi sono accorta di questo cambio visto ke una ricarica da 30 € mi è durata meno di 5 giorni contro i 15/25 soliti. Ho chiamato subito il 119 per chiedere di tornare a Tim Famiglia e ai miei 3 numeri di riferimento e di avere anke il rimborso x i soldi spesi e ke stavo spendendo fino alla riattivazione della Tim Famiglia. Ad oggi dopo varie e interminabili telefonate con il call center 119 mi ritrovo ad avere la tim famiglia attivata ma con solo il numero di rete fissa. Mi è stato detto niente rimborso, prima perchè ho cmq chiamato il numero di rete fissa utilizzando la promozione Tim Club (e x forza lo chiamo, è il mio numero di casa!!!!) e poi mi è stato detto niente rimborso xkè mi devo rivolgere al centro Tim ke mi ha fatto il casino xkè sono loro ke ci stanno guadagnando dopo avermi attivato la Tim Club(ma io mica vado al centro Tim x le ricariche e i soldi se li prende la Tim!!!!).Chiedo a qualkuno ke magari ci capisce + di me, ke devo fare x riavere i miei soldi? Sapete se mi posso rivolgere a qualke numero in particolare? Xkè se no credo mi tocca passare attraverso un avvocato ma x 80 € non credo ne valga la pena, anke se adesso è diventata una qestione di principio!Grazie mille.
Rev.0 Segnala
29/11/2007, ore 00:04
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/11/2007, ore 00:13
|
||||
|
Rev.0 Segnala
29/11/2007, ore 08:42
|
||||
|
Rev.0 Segnala
29/11/2007, ore 09:43
Più o meno quello che hai scritto quì.Se pensi che ti devano qualche cosa, chiedilo.Se pensi che devano fare qualche cosa, intimagli di farlo.Se tu dovessi seriamente litigare con loro, in questo momento, oltre al contratto, cosa hai in mano che attesti una loro inadempienza? cosa puoi esibire per dire che hai fatto notare il problema e nulla hanno fatto per risolrvere?Quindi se tu andassi da un legale, cosa porteresti a supporto, oltre fare due chiacchere (a pagamento) con lui?Lavora con la carta se vuoi avere possibilità. |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/12/2007, ore 09:27
Beh ho tutto il dettaglio delle telefonate da quando mi hanno variato la tariffa e o che sono io idiota, ma mai sarei andata a variare la mia bella tim famiglia visto ke con uno dei 3 numeri di riferimento ci sto al telefono anke 1 ora e prima spendevo circa 1 € ora spendo circa 10 € a telefonata! Penso ke già questo evidenzia ke c'è stato qualcosa ke non va! |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/12/2007, ore 19:44
Ti armi del contratto che hai stipulato con la TIM con le tariffe che hai descritto, con ben evidenziati i numeri relativi.Dopodichè mandi una raccomandata con la quale evidenzi l'inadempienza contrattuale e minacci di chiedere i danni.Il tutto alla TIM, ovviamente, di quel che combina il centro TIM a te non deve interessare. |
||||
|