salve a tutti sono nuovo e cerco un vostro consigliosono cliente tiscali dopo aver avuto per circa un anno il contratto free decido di passare alla flat. faccio la richiesta di passaggio il 15/12/07 mi attivano il servizio, dopo una serie infinita di telefonate e di solleciti da parte mia il 22/02/08 (cosi mi comunicano dal 130 e cosi risulta anche in altre comunicazioni) ovvero 67 giorni dopo.successivamente mi arriva una fattura del periodo 13 marzo- 31 aprile dove oltre al canone mi addebitano circa 80,00 euro di consumo flat,. contesto con fax, mail e telefonate ma dopo 6 mesi mi scrivono che non c'è errore peche l'attivazione è avvenuta il 13 marzo e non il 22 febbraio come mi avevano sempre detto tutti i loro operatori. praticamente 23 giorni di differenza cosa fareste voi adesso?
Rev.0 Segnala
27/12/2008, ore 20:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/12/2008, ore 21:45
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/12/2008, ore 21:47
Si faccia mandare il dettaglio dei consumi: giorno ora durata..così potrà verificare se è presente qualche anomalia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/12/2008, ore 13:34
Ha avuto fortuna, per una cifra non eccessiva ha imparato a non fidarsi della voce telefonica e per il futurò provvederà alla provvidenziale raccomandata AR.E sopra ogni altra cosa ha imparato ad aspettare di vedere scritto quello che le promettono PRIMA di adoperarlo.. |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/12/2008, ore 23:45
ma scusa te che significa "verba volant" se il 130 è uno strumento di interfaccia tra utente e azienda non dovrebbero essere responasbili di ciò che dicono!! allora secondo voi possono permettersi di darti notizie false per indurti all'errore e a pagare di più? non si chaima truffa? |
||||
|