Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2332

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tutti sono nuovo e cerco un vostro consigliosono cliente tiscali dopo aver avuto per circa un anno il contratto free decido di passare alla flat. faccio la richiesta di passaggio il 15/12/07 mi attivano il servizio, dopo una serie infinita di telefonate e di solleciti da parte mia il 22/02/08 (cosi mi comunicano dal 130 e cosi risulta anche in altre comunicazioni) ovvero 67 giorni dopo.successivamente mi arriva una fattura del periodo 13 marzo- 31 aprile dove oltre al canone mi addebitano circa 80,00 euro di consumo flat,. contesto con fax, mail e telefonate ma dopo 6 mesi mi scrivono che non c'è errore peche l'attivazione è avvenuta il 13 marzo e non il 22 febbraio come mi avevano sempre detto tutti i loro operatori. praticamente 23 giorni di differenza cosa fareste voi adesso?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Pagare!Ha mai sentito dire " verba volant" (call center) scripta manent (Fattura)


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si faccia mandare il dettaglio dei consumi: giorno ora durata..così potrà verificare se è presente qualche anomalia.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ha avuto fortuna, per una cifra non eccessiva ha imparato a non fidarsi della voce telefonica e per il futurò provvederà alla provvidenziale raccomandata AR.E sopra ogni altra cosa ha imparato ad aspettare di vedere scritto quello che le promettono PRIMA di adoperarlo..

(The Godfather)
(The Godfather)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma scusa te che significa "verba volant" se il 130 è uno strumento di interfaccia tra utente e azienda non dovrebbero essere responasbili di ciò che dicono!! allora secondo voi possono permettersi di darti notizie false per indurti all'errore e a pagare di più? non si chaima truffa?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito