La “Tre”, società di telefonia mobile, nega un servizio ai propri abbonati. E il servizio clienti, quello al quale rivolgerti per avere spiegazioni è a pagamento. Proprio così: vuoi spiegazioni? Devi pagare. Per chi ha una scheda telefonica della Tre è impossibile trasferire le telefonate da un numero ad un altro. Il servizio è invece fornito da qualsiasi altra compagnia telefonica abilitandolo direttamente dal proprio cellulare. Ieri sera ho comunque fatto l’ennesima telefonata, pagando 33 cent. di euro a minuto, alla compagnia. La gentile signorina mi ha risposto che bisognava effettuare la digitazione di una “stringa” ( una serie di nomi e simboli) e mi ha assicurato la riuscita dell’operazione. Ho provato e riprovato ma, niente; nonostante avessi eseguito precisamente le indicazioni fornitemi. La conferma che proprio non è possibile ottenere questo servizio l’ho avuta dal mondo di Internet. Su tanti siti in rete e nei forum la questione è ben nota e le lamentele degli utenti sono infinite. Che dire? Non mi resta che cambiare gestore. Resta l’amaro in bocca per un trattamento poco ortodosso a danno dei clienti, che dovrebbe essere il vero patrimonio di qualsiasi azienda.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1894
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14/10/2009, ore 12:46
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14/10/2009, ore 13:43
il servizio clienti Tre ha anche un indirizzo email, puoi chiedere gratuitamente spiegazioni. ma temo che hai già verificato direttamente la non fattibilità della cosa... |
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