Innanzitutto salve a tutti gli utenti del forum e un ringraziamento allAdusbef che da tempo tutela noi consumatori .Spiego la situazione.1) Passo da Tele2 (voip) a telecom - telecom mi da un nuovo numero di telefono il 24/12/2008 ,quindi il vecchio numero risulta inesistente e sia telefono che adsl sono stati attivati( e telecom dice di occuparsi di tutto)2) Intanto continuano ad arrivare le fatture di tele2L'operatore di tele2,in una delle telefonate, asserisce che il numero di telefono è ancora attivo ... cosa ovviamente falsa .L'11 giugno del 2009 in risposta alla mia lettera tele2 dice testutalmente :<< In data 05/12/08 telecom italia ha richiesto la disattivazione del servizio tramite processo di migrazione. In tal caso la mancata disdetta del servizio o l'eventuale ritardo nella gestione della stessa, non è imputabile a tele2 ma solo al gestore richiedente>>tele2 continua a mandare fatture .... come devo agire ?
Rev.0 Segnala
21/09/2009, ore 20:47
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/09/2009, ore 20:56
Risponda a tele2 (tramite raccomandata A/R) che appunto la migrazione è avvenuta in data 24/12/08 e dal quel giorno la Telecom è la sua unica ed esclusiva compagnia per il servizio telefonico.Eventuali fatturazioni, successive a detta data, sono da considerarsi "richieste di somme non dovute".Il reiterarsi di tali richieste, la vedranno costretto ad agire presso le sedi competenti. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/09/2009, ore 21:02
lei ha 1 numero di telefono..quando TELEFONA chi le addebita il costo? 10 compagnie telefoniche? No 1 sola:quella che potrà verificare sul sito internet registrandosi: vedrà i numeri ai quali lei ha chiamato e il costo se della compagnia X o Y. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/09/2009, ore 23:28
Grazie per le risposte .Voi sapete benissimo che fin quando gli operatori telefonici non si accorgono che il loro cliente è a conoscenza dei suoi diritti e sa farli valere continuano con le richieste , quindi vediamo se va bene questo modo di agire (ricordando una mia potresta di 4 anni fa fatta a infostrada )Mando raccomandata A/R a tele2 e per conoscenza all'adusbef e l'agcomspiego un'altra volta il problema e che non intendo assolutamente pagare e che farò ricorso alle vie legali .Che scriverò la mia opinione di consumatore su gli appositi siti provocando cosi un danno economico molto più grande del credito che vantano nei miei confronti e che , in caso le richieste di pagamento pervengano ancora , che contatterò insieme ad altri consumatori le trasmissioni televisive " mi manda raite" e "striscia la notizia" ... insomma per dirla alla russell crowe ... vi scateno l'inferno ! |
||||
|