Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9077

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,vorrei sottoporvi la mia situazione con Sky.Nel Marzo 2003 ho stipulato un abbonamento a D+ (telepiu).Dopo circa tre mesi il servizio è stato interrotto.Al call center mi dicono che il servizio era stato sospeso perchè non avevo pagano la prima fattura...io rispondo che al mio domicilio non avevo ricevuto nulla....dopo una verifica l'operatore mi dice che in effetti al terminale risulta un indirizzo diverso dal mio..(tra l'altro sul contratto l'indirizzo era corretto)...comunque l'operatore mi dice a quel punto che aveva rimediato alla cosa e che avrei ricevuto la fattura (e le altre successive) a casa.Mi dice anche che se volevo riattivare la visione dei canali avrei dovuto pagare la somma dovuta più una mora tramite bollettino postale e che avrei dovuto spedire un fax con la ricevuta postale.Io alquanto arrabbiato non ho pagato nulla.Anche nei mesi successivi non ricevetti nulla a casa finchè tutto fini nell'agosto 2003 quando è subentrata Sky che ha rilevato telepiu e stream e gli abbonati telepiu dovettero rifirmare il nuovo contratto per proseguire l'abbonamento,cosa che ovviamente non feci.Verso la fine del 2004 ho ricevuto una lettera da parte di una societa di recupero crediti,la Intrum Iustitia, la quale era stata incaricata da Sky per il recupero della somma di 187 € circa (che diventavano 250 € con altre spese).Io ignorai tutto.Verso la fine del 2005 ho ricevuto un'altra lettera da parte di un'altra societa di recupero crediti,la Ge.Rila quale mi intimava di pagare all'incirca la stessa somma.Ho ignorato anche questa.Io non ho mai pagato perchè ritengo di aver subito dall'allora Telepiu un grave disservizio per il mancato arrivo delle fatture nonche dei giornali mensili informativi dei programmi.Io feci al call center molti solleciti ma non servirono a nulla..A questo punto cosa mi converrebbe fare secondo voi?Cordiali Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Propongo a mimmos81 e ad altri e se sei d'accordo fai il passaparola per quelli che sono nelle medesime condizioni, anchio sono oggetto di pretesa da parte di sky per la mancata restituzione del preziosissimo decoder e accessori vari, per una pretesa di 150 €, penso di essere in ragione perchè il mio contratto si è chiuso da 13 mesi fà circa senza che mi hanno mandato l'autorizzazione al reso come previsto dalle condizioni generali di contratto domestico, sull'art.4 comma 4.4, secondo me ci sarebbero le condizioni di qualche clausola vessatoria, anche perchè non si può avviare un'azione di conciliazione con l'associazione dei consumatori e via dicorrendo, alla fine per evitare il perdurare delle loro pretese, mi devo rivolgere al piu presto all'assoutenti per decidere un'azione legale che annullerebbero il contratto, comunque il mio vivo consiglio e quello che ho detto prima come lo devo fare io al piu presto, www.assoutenti.it che risolveranno sicuramentela la vicenda. Non so se sei d'accordo.saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito