sono stata contattata da una operatrice di tele2 che con un'offerta mi convinse a lasciare telecom (28/02/2009) assicurandomi che il modem in mio possesso (quello di alice-telecom) era perfettamente compatibile con la offerta che mi proponeva invece il modem è incompatibile:- mi permette di connettere un pc per volta nonostante che il modem in mio possesso sia wi-fi (con telecom connettevo anche 4 pc senza problemi);- tutte le porte sono fired-walled e di conseguenza non ho accesso ai siti p2p;è possibile chiedere il recesso, (quali sono gli articoli cui posso fare riferimento per chiedere il recesso) ed il rimborso per i danni subiti in quanto ero cliente telecom e mi hanno convinta garantendomi la stessa operatività.grazie
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 20:21
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 20:45
Per recedere dal contratto non c'è problema essendo stato abolito il termine minimo contrattuale.Le addebiteranno circa 60 euro per distacco linea e dovrà ripagare qualcosa per tornare a Telecom, sperando che il tutto si risolva senza intoppi.Non può fare richiesta danni in quanto il tutto le è stato detto a voce, e non sottoscritto contrattualmente e quel genere di contratto a voce, anche se registrato, non ha valore giuridico.Oggi sul web, vi sono tutte le informazioni, lamentele di quasivoglia cosa.Prima di accettare, anche l'abbonamento a Topolino prendersi un giorno di tempo per riflettere, e cercare. |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 20:49
allora non esiste il codice del consumo per quanto riguarda il diritto di ripensamento nel caso di informazioni non veritiere che è stato pubblicato su questo sito? |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 21:03
Certo che esiste, ma bisogna dimostrare che quelle informazioni siano state date.Solo lo scritto rimane,provi a visitare il loro sito, se trova delle incongruenze, la cosa è contestabile.Comunque del P2P bloccato in giro si sadigiti questo su google e si diverta:tele2 blocca p2p |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 21:08
che si sappia in giro, non è una giustificazione per la quale gli operatori dei call center possano fornire informazioni non corrette, non devo accedere al forum per venire a conoscenza del p2p bloccato |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 21:15
Ha perfettamente ragione.Noi possiamo solo dire, che purtroppo è così per qualunque contratto, per questo nella risposta precedente invito ad informarsi prima.E la nostra unica difesa, a volte i vari garanti intervengono multando, ma se ne fregano, se guadagno mille truffando, e la multa è 300 ci sta benissimo.che dobbiamo fare, in galera non li mandano e leggi che ci tutelino meglio non ne fanno.Prenderne atto e esserne coscienti. |
||||
|