Salve,da settembre 2008 mi hanno addebitato un servizio che non ho mai richiesto del valore di 70,00€ a bimestre.Non ho mai controllato le bollette che venivano pagate da un impiegato fino a quando non abbiamo notato l'anomalia.Il 18/02/09 chiamo telecom che mi assicura la disdetta di tale contratto e il rimborso nella fattura successiva.Ricevo la fattura con sempre il solito contratto fino al 22/02/09,richiamo e mi viene detto che in seguito alla telefonata del 18 il 22 avevano provveduto a disdire il contratto.Chiedo del rimborso e mi viene detto che non è possibile perchè avrei dovuto chiederlo 30 gg dopo che avevano attivato il contratto e quindi ora non possono rimborsarmi.Ma è mai possibile che ti possano addebitare un servizio che non hai mai chiesto e per di più neanche utilizzato???datemi info anche perchè mi hanno staccato la linea...grazie
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31/03/2009, ore 13:10
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31/03/2009, ore 13:17
questo perchè i figli di puzzola fanno distinzione tra consumatore e dittail consumatore si appella all'art. 53 del CODICE DEL CONSUMO EUROPEO mentre la partita IVA no...comunque fai denuncia entro i 90gg dalla risposta in cui ti si dice che non ti rimborseranno le somme |
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31/03/2009, ore 15:32
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31/03/2009, ore 15:33
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31/03/2009, ore 15:48
"...figlio di ..mustela putorius....:-)) o lutreola...che dir si voglia....anche figlio di moffetta....suona bene...quì sopra. |
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31/03/2009, ore 19:01
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