Per la seconda volta ho ricevuto la telefonata di un operatore teledue il quale credendomi un ultrasettantenne mi ha fatto pensare che potessi ridurre il costo delle telefonte del 70%.Non avevo nemmeno dichiarato la compagnia per cui lavorava di conseguenza l'anziano potrebbe aver chiaramente pensato che fosse della propria compagnia e al momento in cui gli ho fatto presente che questo era in alea di truffa questo mi ha risposto che non avevo nessun diritto di dargli del truffatore (mai asserito da me) che ero una vecchiaccia e che dovevo procurarmi subito un avvocato perchè mi avrebbe denunciato e mi avrebbe tolto il telefono. In effetti le sue prossime tre telefonate mi hanno bloccato la linea per un pò di tempo.In serata ho dato proseguo alla cosa facendo esposto al garante delle telecomunicazioni che la prima volta mi aveva fatto pervenire le scuse di teledue..... stavolta credo di non accettarle e procedere in quanto penso a come possa rimanere male un anziano a detto trattamento. Mia madre non c'è più ma la mia educazione mi impone di pensare al prossimo. Vi ringrazio in anticipo per i Vs eventuali interventi.
Rev.0 Segnala
12/09/2009, ore 13:38
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/09/2009, ore 13:53
Mafalda non te la prendere , sono le solite buffonate che alcune compagnie usano per disturbare. partiamo dal pringipio che sono loro che chiamano.che stanno disturbanto , quinti in rapporto al loro agire , posso rispondere con frasi come riconosco, secondo mia educazionequalsiasi cosa le rispondo ,loro non possono mai avere ragione !denungia o non denungia ! , io sono tranquillo a casa mia e subisco provocazioni.ti racconto cosa successomi .la compagnia x mi disturbava spesso mio figlio fa denungia alla procura , non solo !, chiede .ed ottiene l'autorizzazione ad istallare un registratore ... fatto sta che da allora non ricevo nessun disturboTabbraccio-----------------la responsabilità dei primi oggi come ieri |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/09/2009, ore 21:10
..faccia come me: io rispondo e dico che sono...il portiere e che sto controllando l'appartamento perchè allagato...il proprietario è all'esteo e torna tra 2 mesi.Loro poi ritelefonano.l'hanno fatto..stessa cosa sono l'idraulico...il titolare della linea è in ospedale gravissimo.Per 1 anno niente telefonate... |
||||
|