Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2360

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per la seconda volta ho ricevuto la telefonata di un operatore teledue il quale credendomi un ultrasettantenne mi ha fatto pensare che potessi ridurre il costo delle telefonte del 70%.Non avevo nemmeno dichiarato la compagnia per cui lavorava di conseguenza l'anziano potrebbe aver chiaramente pensato che fosse della propria compagnia e al momento in cui gli ho fatto presente che questo era in alea di truffa questo mi ha risposto che non avevo nessun diritto di dargli del truffatore (mai asserito da me) che ero una vecchiaccia e che dovevo procurarmi subito un avvocato perchè mi avrebbe denunciato e mi avrebbe tolto il telefono. In effetti le sue prossime tre telefonate mi hanno bloccato la linea per un pò di tempo.In serata ho dato proseguo alla cosa facendo esposto al garante delle telecomunicazioni che la prima volta mi aveva fatto pervenire le scuse di teledue..... stavolta credo di non accettarle e procedere in quanto penso a come possa rimanere male un anziano a detto trattamento. Mia madre non c'è più ma la mia educazione mi impone di pensare al prossimo. Vi ringrazio in anticipo per i Vs eventuali interventi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mafalda non te la prendere , sono le solite buffonate che alcune compagnie usano per disturbare. partiamo dal pringipio che sono loro che chiamano.che stanno disturbanto , quinti in rapporto al loro agire , posso rispondere con frasi come riconosco, secondo mia educazionequalsiasi cosa le rispondo ,loro non possono mai avere ragione !denungia o non denungia ! , io sono tranquillo a casa mia e subisco provocazioni.ti racconto cosa successomi .la compagnia x mi disturbava spesso mio figlio fa denungia alla procura , non solo !, chiede .ed ottiene l'autorizzazione ad istallare un registratore ... fatto sta che da allora non ricevo nessun disturboTabbraccio-----------------la responsabilità dei primi oggi come ieri

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

..faccia come me: io rispondo e dico che sono...il portiere e che sto controllando l'appartamento perchè allagato...il proprietario è all'esteo e torna tra 2 mesi.Loro poi ritelefonano.l'hanno fatto..stessa cosa sono l'idraulico...il titolare della linea è in ospedale gravissimo.Per 1 anno niente telefonate...

" del doman non v'è certezza..chi vuol essser lieto sia"
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito