Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4471

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno. Nei giorni scorsi mi è stata sospesa, senza alcun preavviso, la linea telefonica per 2 fatture non pagate. Ho prontamente provveduto al pagamento tramite carta di credito (garantivano la riattivazione entro pochi minuti) e, dopo 48 ore la linea non è ancora riattivata. La voce guida dice che risulta impagata una fattura che invece è stata regolarmente pagata insieme all'altra. IMPOSSIBILE parlare con un operatore. Servizio vergognoso

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

c'è la possibilità di inviare email dal sito... io ho sempre fatto così, piuttosto di stare a scocciarmi al telefono e pagare per un problema magari causato da loro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Altro bel problema. Non risulto più registrato e, per registrarmi nuovamente, richiedono il PIN originale della sim che, ovviamente, ho cambiato quando l'ho installata la prima volta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

be prova ad andare in un negozio 3 con le fatture pagate
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

a me hanno chiamato contestando una fattura regolarmente addebitata su carta dicendomi che la carta non e' piu' attiva........ fattura pagata e carta attiva dal 93... inviato fax non li ho piu' sentiti comunque a settembre disdico tutto lavorano malissimo.Diamo lavoro all Italia, restiamo TIM

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

a me hanno chiamato contestando una fattura regolarmente addebitata su carta dicendomi che la carta non e' piu' attiva........ fattura pagata e carta attiva dal 93... inviato fax non li ho piu' sentiti comunque a settembre disdico tutto lavorano malissimo.Diamo lavoro all Italia, restiamo TIM

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito