Buongiorno. Nei giorni scorsi mi è stata sospesa, senza alcun preavviso, la linea telefonica per 2 fatture non pagate. Ho prontamente provveduto al pagamento tramite carta di credito (garantivano la riattivazione entro pochi minuti) e, dopo 48 ore la linea non è ancora riattivata. La voce guida dice che risulta impagata una fattura che invece è stata regolarmente pagata insieme all'altra. IMPOSSIBILE parlare con un operatore. Servizio vergognoso
Rev.0 Segnala
28/05/2010, ore 10:54
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/05/2010, ore 11:07
c'è la possibilità di inviare email dal sito... io ho sempre fatto così, piuttosto di stare a scocciarmi al telefono e pagare per un problema magari causato da loro. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/05/2010, ore 11:30
Altro bel problema. Non risulto più registrato e, per registrarmi nuovamente, richiedono il PIN originale della sim che, ovviamente, ho cambiato quando l'ho installata la prima volta. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/05/2010, ore 11:47
be prova ad andare in un negozio 3 con le fatture pagate |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/05/2010, ore 08:47
a me hanno chiamato contestando una fattura regolarmente addebitata su carta dicendomi che la carta non e' piu' attiva........ fattura pagata e carta attiva dal 93... inviato fax non li ho piu' sentiti comunque a settembre disdico tutto lavorano malissimo.Diamo lavoro all Italia, restiamo TIM |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/05/2010, ore 08:47
a me hanno chiamato contestando una fattura regolarmente addebitata su carta dicendomi che la carta non e' piu' attiva........ fattura pagata e carta attiva dal 93... inviato fax non li ho piu' sentiti comunque a settembre disdico tutto lavorano malissimo.Diamo lavoro all Italia, restiamo TIM |
||||
|