Purtroppo non posso che confermare quanto detto dall'utente in questione. Anch'io infatti ho stipulato un contratto con TRE che prevedeva la 'portabilità' del numero il 22/12/2005 e ad oggi ho ricevuto solo rinvii da parte di TIM senza alcuna motivazione. Ho provveduto a contattare un negozio TRE, ma anche questo senza alcun risultato. Faccio presente che ad oggi il numero risulta essere legato ad un contratto 'business' di TIM, frutto delal voltura da un'azienda per la quale lavoravo, e per questo contratto dovrei pagare ogni bimestre 25,00€di tassa di concessione governativa, a cui sommare 15€di canone e l'IVA sui consumi, quindi a condizioni nettamente svantaggiose rispetto a quelle proposte da TRE. Chi mi ripaga di ciò, Forse TIM?????? A proposito ho contattato il Garante per le Comunicazioni che mi conferma tempi lunghi per la portailità. Ma scusate siamo in Italia o nel Terzo mondo, dove per altro mi risulta che queste cose funzionino decisamente meglio... Chi ha qualche consiglio, per cortesia lo dia...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 13985
Rev.0 Segnala
20/04/2006, ore 12:42
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta