Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17583

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io posseggo due schede wind, con attivo il profilo "noi due wind".da palermo, ho potuto rintracciare le due schede soltanto a milano, dal momento che la mia città, stranamente, offriva solo tessere da minimo € 40,00.la promozione prevedeva un tetto minutario mensile di 500 minuti con allegata opzione autoricarica (poi abbassata a 400).dal mese di gennaio 2005, si è cominciati a pagare un mensile (pubblicato e sventolato al momento dell'uscita dell'offerta) di € 2,00. il 14/05/05 mi è giunto al cell lo stesso messaggio informativo: " a partire dal 01/08/05 wind si tratterrà il 50% in più della stipula contrattuale originale. SCORRETTO da parte di wind, che ha illuso una grande fetta di utenti che ha sottratto a tim e omnite, ma che adesso restituirà agli stessi, dal momento che data la modifica dell'offerta, penso che trasferirò la portabilita delle due schede su un altro gestore, abbinando ad esse la stessa offerta con differenze non indifferenti tra: assistenza, portanza, serietà. il tempo per cominciare a tempestare wind con fax di reclamo, circa la nuova mossa aziendale, lo abbiamo; non aspettiamo di essere tutelati da altri, facciamoci sentire NOI DUE.... il fax wind fornito dai call center (che sono all'oscuro di tutto e non sanno come rispondere se non che il contratto ha una postilla e che questa è una scelta aziendale), è: 800915844un saluto a tutti...uniti si vince...da soli si paga.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

"per fare una battaglia, ci vuole un esercito con un motivo valido"senti nickname ma se siamo in un numero non tanto esiguo la protesta dovrebbe servire.se pensiamo che questa cosa sta saltando fuori adesso, penso che saranno sempre più gli scontenti?!!!per quanto riguarda il valore monetario 1€ per migliaia di utenti con la promozione noi due..........il problema è come ci si dovrebbe muovere?ciò che fa wind telecomunicazione è legale (giusto direi proprio di no!)?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

un pò di contabilità:vecchia tariffa € 2,00 x 12 mesi = € 24,00 nuova tariffa € 3,00 x 12 mesi = € 36,00in un anno Wind si è intascata € 12,00 che non erano nei termini contrattuali pubblicizzati al momento dell'offerta.se consideriamo che in origine dovevano essere 500 i minuti: 500 / 2,00 = 0.004 cnt/mn (origine)minuti: 400 / 2,00 = 0.005 cnt/mn (ora)minuti: 400 / 3,00 = 0.0075 cnt/mn (agosto)in tutto questo non si considera la modifica dell'auto ricarica.Facciamo un gioco....provate a chiamare un gestore diverso..chiedetegli cosa serve per passare la scheda verso loro (portabilità), e cosa vi offrono....1- almeno € 200,00 di traffico (ora) + tariffa agevolata.2- nel giro di poco dal vostro passaggio, verrete ricontattati da W. che vi chiederà innocentemente: "posso chiederle perchè è passata a...?"CAVOLO, adesso dimmelo tu...principio?onestà?legalità?mettetela sul tono che volete, ma fatevi sentire.PS: che non vi venga in mente di chiamare i call center, oltre a perder tempo voi, non otterreste nulla (conosco l'ambiente)fax..fax, sempre e solo fax 800915844.Fate leggere le vostre dimostranze all'amministrazione.Un fax rimane in archivio e viene gestito, una vostra lamentela viene archiviata come nota sul vostro contratto sotto la voce informazione e reclamo.E brava Wind, che si è messa al pari di un'altra grande società telefonica di "furbi".Del resto...chi insegue il coniglio, impara a saltellare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Vorrei segnalare il caso WIND. In aprile 2004 ho acquistato 2 tessere wind attivando l'opzione NOI 2 (possibilità di chiamare le due tessere senza costi).Questa prevedeva telefonate gratuite (max 500 min al mese) verso il numero prescelto wind fino alla fine del 2004, e poi dal 2005 si sarebbero dovuti pagare, per usufruire sempre dello stesso servizio, 2 € al mese (ma i minuti sono scesi a 400, cosa che già non era contemplata).Ora ad un anno di distanza mi è arrivato un messaggio che mi avvisa che da agosto, per lo stesso servizio, dovrò pagare 3 € e non più 2€.Non mi sembra affatto corretto da parte dell'azienda Wind che cambi in modo così svantaggioso per me una tariffa che ha pubblicizzato, e di cui poi non sta rispettando gli accordi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche a me è arrivato ora il messaggio della Wind che mi dice che dal primo Agosto NOI 2 mi costerà 3 € snzichè 2 €.Sono incacchiato nero!!!!Non me ne intendo, ma non credo che possano cambiare unilateralmente le condizioni contrattuali senza il ns. consenso ! !Io sarei intenzionato a fare qualcosa, però bisognerebbe essere in molti. Visto che mi sembra che samo in molti ad essere arrabbiati, bisognerebbe pensare a qualche iniziativa.Qualunque proposta è ben'accetta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

purtroppo non credo che in questo caso si possa fare nulla anch'io faccio parte di coloro che ci sono rimasti veramente male!Dapprima infatti ti davano 500 min a 2 € adesso 400 a 3 € dopo aver rubato migliaia di clienti agli altri operatori di telefonia! Questa è proprio quella che si dice una furbata! Per non parlare della noi wind che adesso costa 5€ invece di 3!Il fatto è che possono fare a loro piacimento visto che chi non è d'accordo può liberamente decidere di disdettare il servizio, xquanto mi riguarda continua a convenire xò.....CHE FURBATA!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito