Bretagna, a me è successa la stessa cosa, ho appena telefonato all'azienda perché non avevo ancora ricevuto la fattura per questo bimestre e quindi avevo controllato via Internet quale fosse la sua data di scadenza. Poi ho notato che dovrò pagare ben 6€ in più! Un'operatrice mi ha detto le stesse identiche cose che hanno detto a te, che la promozione era scaduta e che per un mese (all'interno di questo bimestre) dovevo pagare 36.95€ invece di 29.95€ (che è una bella differenza) e che dalla prossima fattura tornerà ad essere tutto come prima e che cioè non pagherò più i 6€ in più. A me nessuno aveva detto niente o -diciamo- è probabile che io non me lo ricordi però la cosa mi ha fatto storcere un pò il naso. Comunque alla fine sono io il cliente ed il cliente ha il diritto di avere una propria opinione in merito alle decisioni che prende il fornitore di servizi ed è poi il cliente che decide come agire di conseguenza. Per questa volta decido di non fare niente (e cioè di pagare la fattura senza lamentarmi), la prossima volta (speriamo non ce ne siano) potrei decidere la stessa cosa, oppure no.
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09/05/2006, ore 15:08
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