gentile forum, essendo passato da telecom a tele2 mi sono accorto che la mia azienda comerciale è stata cancellata dall'elenco telefonico ( pagine bianche).non ho ricevuto da tele2 alcun modulo di richiesta dati per poter decidere se comparire o meno in tale elenco.anzi, ho contattato un operatore della tele2 che mi ha riferito che essendo già presente nell'elenco, non avrei dovuto subire modifiche o cancellazioni, pur non inviando la modulistica eventualmente spedita dalla tele2.avendo subito la mia azienda un danno per tale cancellazione. come posso agire?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2033
Rev.0 Segnala
28/01/2008, ore 17:53
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/01/2008, ore 19:43
Deve riuscire a dimostrare che l'operatore al call center ha sbagliato.La legge sulla privacy prevede che per essere inseriti nell'elenco telefonico, bisogna dare consenso a mezzo lettera o modulo firmato.(mai fidarsi dei call center) |
||||
|