per cortesia vorrei sapere se qualcuno altro di voi ha ricevuto insulti al telefono tipo stupido cafone dalla finanziaria cofidis-
Rev.0 Segnala
08/03/2010, ore 16:05
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/03/2010, ore 16:27
A naso potrebbe anche esserci qualcuno che condivide la tua esperienza.Per evitarla basta dire all'inizio della telefonata che si stà provvedendo alla registrazione della stessa e che continuando a parlare l'interlocutore accetta implicitamente che tale registrazione avvenga ai sensi di legge.Con i moderni cellulari e telefoni wireless registrare è una banalità. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/03/2010, ore 16:38
A me é successo, appena che l'operatore cominciava con gli insulti, gli ho risposto: " lei ha perso ogni possibilità di parlare con me" e subito ho richiuso il telefono senza rispondergli più. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/03/2010, ore 18:32
Ma cosa vuoi che siano degli insulti fatti da un povero Call center che con soli 500 euro scarsi si becca piu' 100.000 vaffanculo al giorno.... capiamoli e facciamo finta di nulla.... cosa vuoi che registriamo.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/03/2010, ore 19:02
Registrare, caricare la registrazione su Youtube e pubblicare il link qua nel forum. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/03/2010, ore 21:05
Si vis pacem,para bellum! |
||||
|