Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2515

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cerco un consiglio su cosa fare in seguito a quanto mi è accaduto. In data 24.02.2006 ho firmato una proposta di abbonamento multibusiness relativa all'offerta 7 su 7 nolimits 12, con il noleggio gratuito di n. 2 telefonini NOKIA N70 (durata contratto 24 mesi) e con il traffico gratuito di € 15,00 per tre mesi e per ciascun cellulare dall'attivazione degli stessi.Essendo in possesso di n. 2 telefonini H3G, sottoscrivo, sulla predetta proposta, il passaggio dei due numeri da H3G a TIM, con la portabilità dei vecchi numeri sui due nuovi numeri.In data 10.03.2006 (come si evince dal documento di trasporto), ricevo le sole n. 2 SIM card dei due nuovi provvisori numeri Tim.In data 18.04.2006 (oltre 30 giorni dopo l'arrivo delle SIM e come si evince dal documento di trasporto), ricevo n. 1 cellulare NOKIA 6630 (e non Nokia N70 o di pari valore vedi listini e caratteristiche tecniche).In data 02.05.2006 (dopo quasi 60 giorni dall'arrivo delle SIM e come si evince dal documento di trasporto), ricevo n. 1 cellulare MOTOROLA E1070 (e non Nokia N70 o di pari valore vedi listini e caratteristiche tecniche).In data 10.05.2006, ricevo il rendiconto telefonico con i relativi addebiti a partire dal 16.03.2006; non potendo attivare le SIM (possedendo n. 2 cellulari H3G9), essendo arrivati con oltre 30 giorni di ritardo i cellulari (termine ultimo come da contratto), non ho potuto usufruire del servizio.Sino al 26.05.2006 (in seguito a verifica tramite 800846900) il sottoscritto non ha ottenuto la portabilità dei due numeri H3G sui due nuovi numeri TIM, come da predetta proposta firmata.In data 26.05.2006, effettuando una prima richiesta formale tramite e-mail, ottengo una risposta positiva di port out, in cui è scritto che non vi sono da parte dell'Azienda H3G situazioni ostative alla richiesta suddetta; mentre Tim mi aveva sempre detto che H3G negava sempre la portabilità.Morale della favola....- Tim non vuole più chiedere la portabilità alla H3G;- Se voglio la portabilità dei due numeri devo effettuare io la richiesta alla H3G e pagare la penale;- Nel frattempo pago sia la Tim che la H3G non avendo usufruito per quasi due mesi dei vantaggi "promessi" dal contratto Tim.FAVOLOSO......

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito