Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico". |
MIO PADRE DA CIRCA TRE SETTIMANE E' SENZA LINEA TELEFONICA PERCHE' INFOSTRADA (L'OPERATORE HA DETTO IN FORZA AD UNA TELEFONATA DI APRILE) AVEVA INIZIATO LE PROCEDURE PER LA MIGRAZIONE DA TELECOM A INFOSTRADA. POICHE' MIO PADRE DI ANNI 80 NON E' SICURO DI POTER ESCLUDERE CHE LA TELEFONATA CI SIA STATA, HA DETTO ALL'OPERATORE DI INFOSTRADA DI AVER DA POCO STIPULATO UN CONTRATTO CON TELECOM CHE COMPRENDE IL SERVIZIO ADSL E QUINDI HA MANIFESTATO LA VOLONTA' DI RIMANERE CON TELECOM. INFOSTRADA GLI HA INVIATO UN TELEGRAMMA CON IL QUALE GLI DICE "COME DA SEGNALAZIONE PERVENUTACI ABBIAMO AVVIATO IL RIPRISTINO DEL SERVIZIO CON IL SUO PRECEDENTE OPERATORE LE EVENTUALI SPESE DI RIALLACCIO LE SARANNO RIMBORSATE PER INTERO".A TUTTOGGI MIO PADRE E' SENZA LINEA TELEFONICA.COSA PUO' FARE PERCHE' LA LINEA GLI VENGA RIPRISTINATA?