salve a tutti ho un problema con fastweb: a maggio mi ha contattato il commerciale e, per non farmi cambiare operatore, mi hanno offerto delle proposte buone che ho accettao tramite registrazione vocale telefonica. sono passato con fisso ed internet a €25.7 tutto incluso al mese e col mobile a €10 al mese senza tassa governativa per un anno. bene all'arrivo della bolletta che aimè la banca aveva già pagato ho trovato la sorpresa di €96.7. ho chiamato ed è stato aperto un reclamo assicurandomi che alla prossima fattura avrei avuto il rimborso dovuto. all'arrivo della fattura a settembre mi è arrivato €101.6....altro che rimborso....alla mia chiamata al servizio clienti la voce guida dice che la pratica è in lavorazione. a quel punto non avendo i soldi sul conto ho bloccato il pagamento rid della fattura avrei dovuto pagare solo €46...ora mi dicono che se non pago mi staccano i servizi....e se la bolletta sempre per loro errore fosse arrivata di €1000 dovevo pagare comunque? non che fare,,,non mi risponde nessuno neanche ai fax che ho mandato...potete aiutarmi per favore???grazie in anticipo mario
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3356
Rev.0 Segnala
09/10/2013, ore 18:04
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/10/2013, ore 19:39
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/10/2013, ore 19:46
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/10/2013, ore 22:02
|
||||
|