Salve.da circa 2 anni sono cliente tele2 (oltre che ovviamente telecom) e ho attivato il servizio di preselezione automatica.Con tele2 ho la tariffa "sera", ovvero dalle 20 alle 8 non pago alcuna telefonata, previo canone mensile di 5€.tutto ha funzionato bene fino all'ultima bolletta telecom, dove ho visto che mi sono state addebitate circa una 30ina di telefonate effettuate NON con 1033 e quindi, a mio avviso, erroneamente conteggiate.Tele2 mi ha confermato che la preselezione è attiva e che non è un problema loro.Telecom, con 2 operatori diversi, mi ha invece "candidamente" ammesso che è una prassi "normale" che tele2 quando non riesce a gestire il traffico dirotta su telecom le chiamate, facendomi addebitare da TELECOM le telefonate.........Ora........ mi pare ovvio che questa sia una truffa nei confronti dei consumatori, resta da capire fatta da chi. Da tele2? Da telecom che non instrada correttamente le chiamate? O da entrambi?????Qualcuno riesce a dirmi come comportarmi? Come procedere? Se denunciare il tutto alla polizia postale? Andare dal giudice di pace? Sono esterefatto.......... ma non rassegnato!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 15037
Rev.0 Segnala
09/03/2006, ore 14:15
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta