-------------------------------------------------------------------------------- CIAO,sono cliente di questo gestore dal 2003 ma ultimamente ho gravi problemi e LORO SE E FREGANO anzi MI HANNO CONSIGLIATO DI CAMBIARE GESTORE (OPERATRICE CALL CENTER)Io uso il telefonino a scopo privato ma ormai da anni il mio numero è usato anche da pazienti e medici per mia comodita'Da circa 3 mesi ho sostituito a mie spese la Sim che era a minor K 64 è 128 K ( se ricordo i K), ma i problemi persistonoChiamo il call center e dico che il telefono da sempre libero e non suona (cambiato 3 telefoni di marche diversi) ma arriva un sms che midice ch mi hanno chamato, quindi di devo richiamare.Mi fanno un reset della sim e dicono che tutto risolto.NON è VERO, anzi peggiora non ricevo piu' nemmeno il mesaggio di chiamata e non posso nemmeno ascolatre la segreteria telefonica.RICHIAMO il call center e mi dicono di fare un trasferimento di chiamta ad altro numero (pago io il trasferimento) mi dicono di aggiungere 20 fra prefeiiso e numero su altro cell cosi posso ascoltare la segrteria.RISOLVERE IL PROBLEMA NON SAREBBE MEGLIO?L'incubo continua, cambio telefono per scrupolo e inserisco la simfatta a Dicembre 2008 ( 2 gg per attivarla), e a questo punto soo chiamta d'emergenza su questo numero e faccio fatica non solo a ricevere ma anche a chimare, ma l'altro cellulare con la sin vodafone nello stesso puneo funziona benissimoRICHIAMO e dicono che sentono un'operatore e cade la linea...RICHIAMO dopo 10 minuti un'operatorice dice di cambiare gestore e riattaccaRICHIAMO e mi dicono che valuteranno col tecnico, dopo 1 minuto suona il telefono e VODAFONE che mi chaima e mi dice VEDE CHE SUONA IL PROBLEMA è LEI .Mi arrabbio e desisto.DOPO circa 2 ore arriva un sms di contattare il 190, potevano chiamarmi loro, ma visto che non ricevo le telefonate loro non riescono a contattarmiU D I T E... devo cambiare la SIM perche' a loro non risulta la sostituzione a 8 euro che ho fatto a dicembre 2008!!COME? HO pagato 8 euro 2 gg senza telefono perchè non lo attivavano e ora non risulta nemmeno che sia sostituita?Avevavno detto che un tecnico mi avrebe contattato ma come immaginerete nulla!CHE DITE, VODAFONE UN MONDO DA E V I T A R E !!CI sono i requisiti per richiedere un risrcimento?Passare a altro gestore mi sembra il minimo, ma volevo rendere pubblica questa DISAVVENTURA VODAFONE!! --------------------------------------------------------------------------------grazie
Elena
Elena
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 15:50
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 16:27
aggiornamento. il tecnico dice che devo sostituire nuovamente la sim e che non si cono problemi da parte loro sull linea!!CHE DITE? |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 16:30
Mi sembrano tutte boiate.Mi risulta anche che lei ami farle da solo invece di farsi aiutare.PERCHE' DIAVOLO NON SI FIONDA DAL VENDITORE CHE LE HA SOSTITUITO LA SIM? Mi risulta che in genere siano comptenti ed abbiano un canale privilegiato con il servizio tecnico.Se POI non dovesse risolvere provvederà a chiedere la restituzione di quanto pagato e ad incacchiarsi, NON PRIMA!!. |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 17:07
GRAZIE PER LE BOIATE, ma scusi mi sono recata al centro dove la ho sostituita e loro mi hanno detto che non essendo un centro vodafone (centro commerciale con tutti i gestori), dovevo telefonare al 190.Gazie. |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 20:29
Non sono Vodafone, vendono Vodafone e in caso di grane mandano da Vodafone? SONO DEI FARABUTTI! Farsi immediatamente rimborsare la scheda sostituita. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 17:49
Grazie, ci ho provato ma dicono contatta centro 190, e non me esco!oggi quindi ho cambiato gestore, ma resto arrabbiata e mi seni presa in giro!Grazie Elena |
||||
|