Salve,tanto per non smentirsi mai Tele2 ora Teletu ne ha fatta un'altra. Non parliamo dei disservizi adsl e telefonici da quando ho il loro contratto.Qualche mese fa lascio la casa dove vivevo e mi chiedono di disdire l'adsl. Io il 12 marzo invio la raccomandata A/R. Il 16 marzo viene ricevuta.Il mese successivo, vista la fattura, sollecito Teletu per email. Dopo non so quanti giorni mi arriva una email un pò confusa in cui mi si dice che non hanno ricevuto la raccomandata.Riscrivo sottolineando che ho la ricevuta. Dopo moltissimi giorni mi arriva una nuova email in cui mi si spiega come disdire. Peccato che io l'ho già fatto!!!Passa altro tempo ed altre fatture. Vado in chat con Barbara che mi dice, oggi 31 maggio: ma noi la raccomandata non l'abbiamo.Ancora???Mi chiedono di inviare un fax, io chiedo una email. No non è possibile inviare email. Nel 2010????? E questi vendono connettività? Ma neanche i piccioni viaggiatori sarebbero degni di gestire.Alla fine sai che c'è. Disdico anche il telefono. Così invece di perdere un contratto ne perderanno due.Complimento mi raccomando...pensateci bene prima di passare a teletu o come caspita si chiama (leggasi vodafone)Grazie
Rev.0 Segnala
31/05/2010, ore 18:45
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
01/06/2010, ore 11:37
Allora, non cadere nelle menzogne delle compagnie che dicono di non aver ricevuto la raccomandata. Tu, ovviamente, conserva la cartolina di ritorno, e per la prossima raccomandata che fai, non dimenticare lo stratagemma del piego raccomandato, cioè devi mandare la lettera senza l'uso della busta.Io farei come te: se non è bastato disdire l'ADSL, allora che si prendano pure la disdetta della telefonia. |
||||
|