Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2182

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,l'11 marzo scorso ho sottoscritto un contratto con Fastweb per l'attivazione di una linea telefonica, parlando direttamente con un operatore.A distanza di quasi un mese e mezzo non sono stato ancora contattato da nessuno.La cosa assurda è che, facendo il 192193, cioè la loro assistenza clienti, è impossibile parlare con qualcuno, c'è solo una voce registrata che ti tiene all'infinito alla cornetta.Facendo il 192192 ti invitano tassativamente a comporre il 192193 e non volgio sentire ragioni.Ho pure ricevuto a casa la documentazione che ho sottoscritto e rispedito oltre ad aver ricevuto una lettera con indicazione della mia userid e password per l'accesso ai vari servizi (myhomepage, casella di posta ecc ecc).Adesso secondo voi cosa mi conviene fare? Ho bisogno della linea perchè sono senza telefono a casa.C'è qualche modo per contattarli e chidergli quando mi faranno l'attivazione?Grazie a tutti
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Funziona così.............a me il passaggio da telecom a loro, lo han fatto dopo 6 mesi della firma del contratto tramite agente, mandando a ramengo gli sbandierati tre mesi gratis che decorrono dalla firma del contratto.Invii disdetta tramite raccomandata A/R, addossando a loro la responsabilità per inadempienza contrattuale, e se ha fretta e necessità, si rivolga a mamma telecom.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sospettavo che fosse così...ma per contattarli c'è qualche sistema?ho scritto almeno una decina di volte nel loro form del sito ma nulla, non si fanno sentire..grazie ciao
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

No, difficile contattarli il sistema del call center, riconosce il numero chiamante e stacca la linea.Bisogna provare da telefoni diversi (numerazioni) ma noi suggeriamo di non aver rapporti con i call center sono solo perdita di tempo.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie blues, aspetto ancora un po' e poi manderò una racc ar di recesso x inadempienza loro.grazie ancora, ciao
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito