Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3412

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera,il 9 di ottobre ho segnalato telefonicamente al servizio clienti FW (192193) la mia impossibilità di navigare in Internet. Dopo avermi fatto fare le consuete operazioni “spegni e accendi il router, cambiare il cavo" etc. si sono limitati a dirmi che loro non rilevavano “alcun problema”. Alla mia terza telefonata di quella domenica si sono finalmente degnati a dirmi di chiamare il numero 800893193 per avere “assistenza tecnica”. Da lì in poi, per SETTIMANE, ho provato a telefonare a quel numero per decine e decine di volte, ad orari differenti, dal lunedì al sabato senza riuscire praticamente MAI a parlare con anima viva.Settimana scorsa, finalmente, per canali meno “ufficiali” sono riuscito ad ottenere ascolto dai lor tecnici e ad avere assistenza, assistenza che rilevava l'impossibilità del mio computer ad accedere ad internet e/o acquisire indirizzo IP (cose da me già segnalate fin dal principio). Dopo ancora un paio di giorni di attesa ho finalmente avuto un appuntamento coi tecnici sul campo a casa mia, tecnici che ieri pomeriggio in mezzora hanno rilevato che il problema era un GUASTO AL ROUTER FW (che infatti mi è stato sostituito).Ora vorrei sapere, prima di imbarcarmi in raccomandate al loro servizio clienti, secondo voi ho il diritto di ottenere un rimborso del costo della quota relativa alla navigazione internet 24h per queste ultime 6 settimane, servizio che io NON ho avuto a disposizione?Grazie delle risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ti do la mia esperienza in merito aderito via on-line in data 2 novembre spedito il contratto firmato con raccomandata veloce il 4 novembre dopo 16giorni nessuna risposta vado per chiamare il servizio clienti 192192 e non possono dirmi nulla essendo una pratica ancora in accettazione vado per chiamare il 192193 e un computer molto gentile e simpatico mi dice che deve ancora essere attivato vado per parlare con il reparto amministrativo allo 0245551 e mi dice dopo vari interrogativi di chi sono dati eta codice fiscale e quant'altro di dargli il numero ID della mia pratica di abbonamento sottoscritta:vuoi sapere come andata:il numero ID della miapratica e a nome di un altra persona un certo Cesanari Roberto con altri dati e altri metodologie di pagamento ed io non risulto da nessuna parte ne come cliente ne come contratto ne come niente da precisare che io ho un contratto firmati spedito e tengo una ricevuta di raccomandata 1 pagata ben 8 euro O.o ti rendi conto

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito