Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2657

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentilissimi del forum,volevamo un consiglio, siamo clienti Fastweb da circa tre anni con un azienda,e puntualmente le bollette non arrivano,quando arrivano sono già scadute.Naturalmente essendo Napoletani (quindi per loro truffatori) non abbiamo diritto a nulla, se non pagare ogni volta un anticipo conversazione 200 euro,in piu bollette che vanno dai 700 ai 1200 bimestrali e che naturalmente nel caso specifico per cui scrivo,si sono accavallate.Significa che siccome la prima fattura non è arrivata e che nel frattempo la seconda è arrivata contemporaneamente (scaduta),ci hanno sospeso la linea. Avendo contattato il settore dedicato al credito ed avendo segnalato la cosa,facendo presente che si parlava di circa 1000 a bolletta, ci siamo sentiti dire che nn era un problema loro e che avrebbero potuto riattivare la linea solo per tre giorni pagando la prima fattura. Noi paghiamo la prima fattura inviamo il fax di avvenuto pagamento,ma niente la linea nn viene riattivata. Ricontattato il call center veniamo trattati in malomodo, dicendoci che se non paghiamo anche la seconda non avremmo mai riattivato il servizio,e che se pure il fax fosse arrivato ci avrebbero comunque messo una decina di giorni per valutare il tutto. Avevamo deciso allora di pagare e nel contempo di cambiare operatore,ma alla Vodafone contattata per il cambio, ci hanno detto che siccome c'è un operazione dell antitrust in corso e che Fastweb sistemacamente non rilascia la portabilità del numero ,non potevamo eseguire il cambio. Risultato: Siamo senza lineea e senza la possibilità di lavorare ne tantomeno di vedere riconosciuto un ns diritto,naturalmente se ci rivolgiamo ad un legale i tempi si allungheranno a dismisura,quindi bisogna subire questa "Camorra Organizzata e Legalizzata" senza poter nemmeno controbattere. Allora concludo dicendo,.......ma siamo sicuri che siamo noi qui a sud i "Truffatori e Camorristi"?.Se qualcuno mi dà un consiglio su come poter difendere la mia attività, o tantomeno segnalare se siamo noi in errore,ne sarei veramente contento.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

allora il problema è questo: anche a me la bolletta di fastweb arriva in ritardo praticamente già scaduta, chiaramente essendo privato non arrivano bollette tipo le tue, ma molto meno in considerazione che ho fatto un contratto diverso da quelli presenti ora sul mercato.se hai problemi non ti conviene rivolgerti al call center in quanto loro non ti daranno mai la risposta che cerchi, ma devi chiamare a milano dove hanno la sede legale e lì le segretarie sono molto + disponibili ed essendo cliente dopo lo stacco ti riattivano subito.Fastweb con il contratto ti fornisce anche una casella di posta e spesso la copia della bolletta è lì dentro basta stamparla e pagarla senza accavallamenti che manderebbero x stracci chiunque.a me hanno staccato 3 volte in 7 anni, comunque non pagare le bollette cumulative in unica rata ma ognuna bimestralmente con il proprio importo e se arriva in ritardo la colpa non è tua, io uso questo sistema quando arriva il bollettino in ritardo quindi praticamente già scaduto metti il 30.09 e ti arriva il 10 ottobre io sul bollettino scrivo "arrivato al sottoscritto in data 10 ottobre" così quando arriva a loro la distinta del versamento non possono non rendersi conto che la colpa del ritardato pagamento non è materialmente tua e provvedono a fare la spedizione delle altre bollette anticipandole in modo che non arrivano dopo la scadenza.ciao spero di esserti stata utile

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma mi pare che le fatture del gestore in questione siano disponibili in tempo reale sulla propria MyFastPage in formato PDF.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito