Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9770

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,per mia inettitudine mi sono fidato della H3G e ho accettato una chiavetta internet in offerta telefonica.Non l'ho mai ritirata perchè ho cambiato idea, ma adesso risulto cliente 3 che continua a fatturarmi spese per un contratto che non ho stipulato e cmq non sto usando.Risultato: non sto pagando niente a 3 e il conto sale. Ogni 2 mesi nuova fattura, le raccomandate che ho spedito al servizio clienti con la spiegazione e la richiesta che si diano una regolata sono state parole al vento.Veniamo al punto. Non sono preoccupato da questo debito con la 3, maverrò iscritto alle liste nere dei cattivi pagatori e quando andrò ad aprire un mutuo qualsiasi banca non me lo vorrà dare?Qualcuno sa come se ne esce da sta rottura della H3G?Grazie a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

loro continueranno a fatturare e quando arriveranno ad una cifra x inizieranno a suon di recupero creditise lei non ha firmato nulla tutte queste fatturazioni sono nulle e possono rivelarsi come estorsioni (purtroppo dipende dal giudice) e se lei ha mandato raccomandate in cui spiega che lei non ha attivato alcun contratto saranno loro a dover dimostrare che lei ha firmato un contratto...ovviamente si dimentichi di poter in futuro di poter essere loro cliente tramite abbonamenti perchè si ricorderanno del "conto in sospeso".

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io ho avuto vecchie pendenze con operatori telefonici, ma non mi sono mai trovato nella CRIF come cattivo pagatore per bollette non pagate, solo per finanziamenti.Comunque per assicurarti di questo puoi andare su "consumatoricrif.it", scarica il modulo per l'accesso ai tuoi dati, compilalo con l'opzione di ricevere la risposta via mail (è più comodo), invialo con la copia del tuo documento d'identità, dopo pochi giorni ti arrivarà la visura dei tuoi dati.Vista la tua situazione, se hanno segnalato i mancati pagamenti dovresti già trovarli nella Blacklist.
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma non c'è verso di avere riscontro che il servizio clienti abbia letto le raccomandate? A parte la ricevuta di ritorno della stessa ovviamente. Possibile che nessuno chiami per sincerarsi dell'accaduto? Possibile che nessuno mi dica se non hanno preso in considerazione le mie scritture?A me sembra che facciano gli indiani....bisogna per forza arrivare al giudice per toglierseli di torno?E, tanto per essere chiari, davvero loro non hanno niente da pretendere da me.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

in qualunque caso, non credo proprio che per delle fatture di una chiavetta internet non pagate verrai segnalata....però ti consiglio di risolvere al più presto il disguido in modo da non trovarti a dover andare magari da un giudice per cifre elevate, che potrebbero causarti problemi più seri....Ma scusa, ma tu hai firmato qualcosa? se non hai firmato niente ti consiglierei di chiamare il servizio clienti, spiegare la situazione e dirgli che attendi entro 10 giorni la risoluzione del problema, dopo di che ti rivolgerai ad un legale.in bocca al lupo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

No, non ho firmato niente. Hanno solo una registrazione del mio consenso presa nella prima telefonata. Tra parentesi la tipa che mi proponeva l'offerta ha detto 1000 volte che comunque ci potevo ripensare quando mi avrebbero ricontattato.Non voglio chiamare il call center a pagamento, è una questione di principio, non pago per il servizio assistenza, per parlare con uno che non saprà neanche il suo nome.Senza mie firme non hanno niente di concreto in mano, giusto?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito