Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7381

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Mutui e finanziamenti".

Commento:
- off topic

Salve a tutti.Mia madre è incappata in una delle solite fregature che gli operatori telefonici cercano di propinare e dalle quali è difficilissimo recedere (nel nostro caso, preselezione automatica).Ad ogni modo, il giorno stesso che mia madre ha prestato telefonicamente il suo consenso all'operatore, le ho fatto mandare la disdetta via fax ed una raccomandata il giorno dopo.Nonostante la disdetta via fax sia stata immediata, tanto quanto il consenso telefonico, il servizio di preselezione automatica è rimasto attivo per circa due settimane e ci vogliono far pagare la bolletta!Ora vorrei scrivere una bella letterina, ma sul sito ovviamente non si riesce a trovare uno straccio di indirizzo, perché pretendono - molto furbescamente - che i reclami siano mandati telematicamente registrandosi al 155!!! E se per fatalità non si possedesse un computer? Perché non posso usare carta e penna?Io voglio una prova tangibile di quello che gli scrivo.Qualcuno mi sà dare qualche indirizzo o numero di fax? Tipo del servizio clienti e dell'ufficio legale? Piuttosto che darli a loro li spendo in raccomandate e francobolli.Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentile amico Le fornisco l'idirizzo dove mandare le giuste lamenteleScrivere alla Casella Postale:WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. Casella Postale 14155MilanoInviare un Fax al numero:800915844

A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.
A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie!Sarebbe così gentile da specificarmi anche il tipo di ufficio a cui corrisponde l'indirizzo o è un indirizzo universale riferibile a più uffici?Vista la professionalità dei loro centralinisti, è possibile che l'ufficio clienti si trovi a Bolzano e che l'ufficio reclami a Pantelleria.No, perché in più sono a sapere che sono incazzata e meglio è.Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io ha vuto un problema con telecom e anch'io come lei non sapevo a chi rivolgermi poi ho contattato federconsumatori e la pratica la stanno lavorando loro. telecom voleva da me 258 euro ingiustificati dopo il contatto di Federconsumatori è scesa a 158 (trattano su quello che in un primo momento pretendono mandandoti a casa la recupero crediti...), insomma ora siamo arrivati alla conciliazione, non so ancora come andrà a finire ma questa associazione mi ha resa pienamente soddisfatta in quanto mi ha seguita passo dopo passo e con immensa serietà e professionalità. (giuro non sono una di loro!! in questa giungla di truffatori furbetti almeno qualcosa di sano è rimasto!) chiami il numero della sede nazionale 06.4818632 .

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito