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Salve a tutti.Mia madre è incappata in una delle solite fregature che gli operatori telefonici cercano di propinare e dalle quali è difficilissimo recedere (nel nostro caso, preselezione automatica).Ad ogni modo, il giorno stesso che mia madre ha prestato telefonicamente il suo consenso all'operatore, le ho fatto mandare la disdetta via fax ed una raccomandata il giorno dopo.Nonostante la disdetta via fax sia stata immediata, tanto quanto il consenso telefonico, il servizio di preselezione automatica è rimasto attivo per circa due settimane e ci vogliono far pagare la bolletta!Ora vorrei scrivere una bella letterina, ma sul sito ovviamente non si riesce a trovare uno straccio di indirizzo, perché pretendono - molto furbescamente - che i reclami siano mandati telematicamente registrandosi al 155!!! E se per fatalità non si possedesse un computer? Perché non posso usare carta e penna?Io voglio una prova tangibile di quello che gli scrivo.Qualcuno mi sà dare qualche indirizzo o numero di fax? Tipo del servizio clienti e dell'ufficio legale? Piuttosto che darli a loro li spendo in raccomandate e francobolli.Grazie.