Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7699

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,

purtroppo credo di avere un problema comune, il quale espongo qui di seguito:

Il 31.01.2010 stipulai un contratto telefonico con Fastweb (Naviga Casa) e l'operatore mi confermò i 20MB i quali Fastweb si vanta.

Il tecnico che venne ad installare il tutto mi confermò 1.6MB (Uno virgola Sei MB) di banda effettiva in Download e 133 Kb in Upload.

Ovviamente, non soddisfatto, telefonai al servizio clienti facendomi dare gli estremi per un diritto di ripensamento, visto che il contratto cartaceo da firmare e reinviare non mi era ancora arrivato (e non è MAI arrivato).

Mandai la Raccomandata A/R e successivi Fax della lettera e della fotocopia delle raccomandate inviate per tutto il 2010 e il 2011, visto che ad oggi, 29-12-2011 ancora mi chiama una società di Recupero Crediti (ECR ITALIA) per conto di Fastweb per un contenzioso di oltre 400 euro, intimandomi di pagare al piu presto anche a rate l'importo per non ricorrere all' "Ultimo Step" (il quale non so tutt'ora cosa voglia dire) .

Premetto che la raccomandata A/R per il Diritto di Ripensamento la mandai ENTRO i 10 gg lavorativi più precisamente la prima settimana di Febbraio (mi dissero di aspettare che la linea si assestasse....ma in realtà era già assestata a 1.6 MB)

Nonostante le continue chiamate da parte mia a Fastweb, servizio clienti disattivati e nonostante le continue sollecitazioni la ECR ITALIA ancora mi continua a chiamare e chiedere dei soldi per un servizio il quale non ho MAI usufruito.

Fastweb mi dice di non dover pagare nulla, ma non invia la documentazione alla società di recupero crediti che ovviamente mi tartassa di telefonate tutti i giorni.

Non so più cosa fare. Per via dello stress psicologico che sto subendo sono tentato di pagare la somma a piccole rate e cedere.

Chiedo gentilmente aiuto su come comportarmi, premettendo che sono allo stremo, perchè come accennato sopra, sono 2 anni che va avanti questa maledetta storia.

Approfitto della presente per Augurare un Felice 2012 a tutti voi.

Saluti

Salvatore LA FAUCI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

"Per via dello stress psicologico che sto subendo sono tentato di pagare la somma a piccole rate e cedere."

E' per questo che insistono ...



Pirlasco de Pirlis
Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la storia e finita.

ho pagato 280euro per un servizio il quale non ho mai usufruito.

i fax della raccomandata,lettera,pacco con modem, solleciti inviati entro i 10gg lavorativi non sono serviti a nulla.

la ecr italia recupero crediti e la fastweb hanno avuto cio che NON gli spettava.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito