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Sono cliente Fastweb dallo scorso maggio 2008 con un contratto che comprende telefono adsl e tv. A fine Novembre scopro che il servizio TV non mi verrà mai attivato poichè la mia zona non ha segnale sufficiente. Poichè avevo scelto Fastweb proprio per il servizio TV, decido di disdire recedere dal contratto non essendo più validi i presupposti iniziali e, a questo punto, ritenendo care le tariffe di Fastweb a parità di servizio rispetto ad altri operatori.Invio a Fastweb in data 2 Dicembre, una raccomandata con ricevuta di ritorno di "Disdetta del contratto con rientro in Telecom" (questa è la dicitura che il servizio clienti mi ha detto di indicare come oggetto della comunicazione. Fastweb riceve la raccomandata il 9 Dicembre. Poi chiamando Telefom mi dicono che devo ottenere il codice di migrazione da Fastweb per non pagare i costi di attivazione e per mantenere il mio numero telefonico.Quì ha inizio l'apocalisse. Dal 16 Dicembre, giorno in cui ho fatto domanda per il codice di migrazione attraverso il servizio clienti, non sono riuscita ad ottenerlo nonostante innumerevoli solleciti. Mi hanno spiegato che la generazione del codice di migrazione avviene in maniera automatica attraverso il sistema informatico il quale provvede ad inviare una e-mail con in essa contenuto il codice richiesto. Nel mio caso questo non è avvenuto poichè, dopo la verifica di una cortese operatrice dell'amministrazione, si era verificato un errore tale per cui il sistema non aveva generato il codice e quindi non mi era stato mai inviato. Sono riuscita ad avere questa informazione il 2 Gennaio, La stessa operatrice mi ha informato contestualmente che avrebbe effeettuato nuovamente la richiesta e che nell'arco delle successive 48 ore lavorative, avrei ricevuto la mail con il codice. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e il fatto è che dal 7 gennaio non si riesce più a parlare con nessuno del servizio clienti che ti mette in attesa ancora prima di farti scegliere la strada da percorrere per il servizio richiesto e non ti rispende mai più nessuno. Anche oggi sono stata in attesa per ben 35 minuti, poi ho desistito.Qualcuno mi sa dire cosa posso fare?Grazie mille

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L'unica possibile soluzione che prevede tempi rapidi sarebbe quella di richiedere un nuovo impianto a Telecom; il prezzo da pagare quello di perdere il precedente numero telefonico.

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il codice di migrazione è una enorme cazzata. 60 giorni da quando fate richiesta di attivazione con codice di migrazione ad un nuovo operatore. Sappiate che sia wind-infostrada che fastweb sono due operatori inaffidabili, con call center cafoni, ignoranti, incompetenti, falsi e inaffidabili.bisogna registrare le chiamate e le cose che uno si dice con ogni operatore per poter andare in tribunale e fare causa.le associazioni dei consumatori nemmeno ascoltano i consumatori.mi dissero 20 giorni per attivazione, e ad oggi, un mese passato, mi dicono che tutto forse sarà fatto a fine marzo, ovvero 74 giorni dopo che avevo richiesto l'attivazione. state attenti, gli operatori sono dei veri zoticoni, mentre i regolamenti e termini e condizioni, sono la legge che purtroppo nemmeno gli operatori conoscono. se volete sapere come sta andando la mia situazione, sono una società, scrivete a [email protected] . lasciate perdere davvero fastweb, che ruba solo soldi, offre internet come tanti altri, e 20mega è solo 20 volte quello che voglio rubarti, non quello che offrono. Wind invece, mike e fiorello dovrebbero vergognarsi per come ridono e scherzano, quando dietro incompetenza, truffe e pressapochismo la fanno da padrona. Ma dico io, caro Fiorello e Mike, ma vi rendete conto a chi affidate le vostre facce!!cmq ribadisco fastweb inesistenti i servizi, l'assistenza , la velocità di internet, la rapidità. Wind, non sono ancora nemmeno attivato, e già dico che sono degli emeriti ladri e imbroglioni. Pregate solo che le associazioni di categoria non diventeranno piu solide e forti, perchè davvero vi faranno neri!!!.....e non appena arriveranno le Class Actions, allora si che ci saranno risarcimenti miliardari.grazie!

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anche dai call center di telecom dicono "20 giorni" ! Poi invece passano mesi

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