L'attuale configurazione delle opzioni di scelta mediaset è un labirinto ideato e costruito per confondere idee.Primo :acquistare tessera che è di taglio pari: 20-40-60 €uroPer Mediaset non esistono numeri dispari perchè?Secondo : attivare via telefono il credito acquistato, mediante procedura costosa: la telefonata....Terzo: attivare la scelta del pacchetto di programmi mediante nuova telefonata....A questo punto se l'utente è scaltro riesce a districarsi dalle mille parole ed effettuare la scelta giusta, ma se per un attimo si fa incantare dalle scelte che sono declamate senza alcuna logica, inciampa come il sottoscritto in una scelta "IRREVERSIBILE".Ufficialmente si potrebbe chiedere una correzione della scelta solo che....dopo aver richiamato al solito numero telefonico a pagamento, ed aver atteso un po' di secondi, una voce femminile chiede in che potrebbe esser utile:Spiegato brevemente il problema la risposta standard è: FARO' SEGNALAZIONE...Pasati alcuni giorni si richiama il numero a pagamento e si ripete la tiritera.Se, come nel mio caso ripeto le chiamate piu' volte c'è il rischio di passareal telefono alcune decine di minuti, per ottenere analoga risposta.Quindi passato un mese ecco la sorpresa: LEI NON E' STATO TEMPESTIVO e pertanto dovrà acquistare altro pacchettoQuello che sto descrivendo è il calvario che io ho dovuto passare per gennaio e febbraio scorsi.Intanto io ho speso per un pacchetto e me ne trovo un'altro inutilizzabile, e che comunque non mi interessa, ho speso fior fiore di telefane da fisso e da mobile, e mi sono sentito preso in giro.Inoltre al di là del numero per attivare la tessera, non esiste mail, indirizzo, telefono o recapito per inoltare proteste o qualsivoglia osservazione; un'autentico Labirinto BLINDATO.Mi son rivolto ad un Legale e mi è stato detto che far causa non è conveniente, per l'importo: 60 Euro.Non resta che attendere che alla fine di giugno, scadenza della tessera, si possa almeno recuperare i 20 Euro che avanzano.A questo punto ho giurato che mai più Mediaset Premium.
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 01:54
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 07:33
non ho soldi da buttare come lei..e non mi interessa leggere queste caxxate...e penso non interessi a nessuno qui dentro...visto che siamo impegnati a mettere insieme pranzo e cena non abbiamo tempo per le tv a pagamento basta e avanza la ladra rai... |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 10:39
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 11:55
Diciamo che qui ci hai messo un po' del tuo, ma in effetti l'offerta attuale è più difficile da comprendere (era meglio la vecchia tessera ricaricabile a scalare).Le telefonate però non è che costino granchè.Però non capisco perchè si interviene per condannare il problema di un altro pensando che non lo sia. Se è così, fate a meno di intervenire.Se lui l'ha esposto significa che per lui questo è un problema da affrontare e di cui dare diffusione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 12:12
In tutta franchezza anche a me interessa poco la tv a pagamento, ma trovo le risposte di cinzia e di doc73 estremamente sgarbate per non dire violente.Rigoletto ha esposto un suo problema, peraltro nella parte pertinente del forum e nel pieno rispetto del regolamento, se proprio non si è interessati basta tacere, ad altri può darsi che la cosa possa interessare.Peraltro se ogni uno di noi dovesse esternare il proprio disinteresse per ogni messaggio che compare sul forum, le repliche sarebbero piene di tali messaggi.Siamo di fronte ad un tipico caso di incontinenza verbale, penso che nell'economia del forum, maggiore sobrietà e minore voglia di censurare gli interventi degli altri sia certamente più utile. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/03/2009, ore 13:26
Rigoletto, non badi a certi post maleducati, continui a postare i suoi problemi che sicuramente interessano anche altre persone :) |
||||
|