Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1934

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In una agenzia ho stipulato un contratto per Alice 20 mega non avendo il terminale attivo ho dato tutti i dati più fotocopia del documento CF etc. e l’indomani sono passato per vedere se tutto è andato a buon fine ma mi sono accorto che nel contratto era incluso il modem che io non ho chiesto, subito il titolare dell’agenzia si è messa in contatto con la telecom per modificare il contratto ma tutto è stato inutile allora io ho telefonato al 187 esponendo il problema e dicendo che non volevo il modem e che quindi avrei dato disdetta, ma mi hanno risposto che quando arrivava il tecnico per l’installazione bastava non ritirare il modem e tutto finiva la. Ma alla prima bolletta ho scoperto che mi sono state addebitate due voci: 1) Noleggio Modem Wi Fi Alice € 4,92 più IVA 2) Installazione Alice € 74,96 più IVA.Immediatamente ho contattato il 187 protestando per l’addebito di quasi € 100,00 che a parer mio non devo pagare in quanto io non ho ritirato il modem, mi è stato detto molto gentilmente di non pagare la bolletta che avrebbero controllato e mi avrebbero fatto sapere l’importo esatto da pagare. Oggi ho ricevuto una telefonata dalla Telecom dove mi si dice che devo pagare perché il tecnico ha segnalato che il modem mi è stato consegnato ma che comunque potevo mandare un fax alla telecom n° (803308187) autocertificando che non ho ritirato il modem. Ora non mi resta che pagare e sperare che tutto si risolva spero che ci sia qualcuno in grado di darmi un consiglio ciao a tutti…..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il post è molto dubbio.Mi risulta che sia ben difficile (eufemismo) che il collegamento funzioni "senza" il modem fornito da TELECOM per tali contratti.Il collegamento INTERNET è attualmente attivo e funzionante?Se si che modem usa e chi le ha configurato tale modem?

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito