Come dico sempre sono un dipendente Telecom Italia TECNICO e mi occupo di sviluppo rete adsl e (mal)funzionamenti vari.Autorizzo gli amministratori del sito a contattarmi per fornire le prove di ciò che dico.Mi offro, per quanto posso a dare una mano agli utenti (soprattutto quelli Telecom Italia, a sistemare le loro magagne, sottolineo, di tipo tecnico; non voglio sentir parlare di bollette, storni e quant'altro attenga l'area amministrativa.Ecco la nota importanteEccezion fatta per le localita dove Ladrweb (ehm) fastweb ha posata lo propria fibra (zona centrale di Milano, Torino, Roma e pochi altri posti, dove effettivamente il servizio fornitò è inecceibile (fino a 100 mb/sec) in tutte le altre località (95 per cento del territorio nazionale) è servità dalla rete in rame Telecom ItaliaTutto ciò premesso affermo, senza tema di smentita alcuna1)Dove il servizio offerto da Telecom Italia funziona bene/molto bene/perfettamente "è possibile" che il servizio offerto da ogni altro gestore funzioni "quasi altrettanto bene (MAI meglio)2)Dove il servizio offerto da Telecom Italia è zoppicante (linea degradata, distanza da centrale, un milione di altre varianti) E' CERTISSIMO che il servizio offerto da ogni altro gestore funzioni abbastanza/nettamente/enormemente peggio.LO dico per voi, poi, come sempre, fate Vobis.Con questo non nego che nella mia azienda, soprattutto al 187/191 lavorino una quantina imprecisata di capre parlanti che dispensino amenità e sciocchezzuole varie
Rev.0 Segnala
09/03/2010, ore 00:03
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/03/2010, ore 00:07
Elementare Watson! |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/03/2010, ore 00:10
Non tanto elementare e devo leggere scempiaggini del tipo "Ah sapessi, cara, con tele bum funziona tanto meglio l'adsl rispetto a Telecom" o le leggo solo io certe cose? |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/03/2010, ore 10:57
Signor moderatore...corregga almeno il titolo, per favore....mi stavo già grattando...A DS....brrrr! |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/03/2010, ore 17:29
Gentile forum, avrei bisogno di un aiuto su come comportarmi per quanto riguarda la telefonia + adsl con Fast....di cui mi trovo malissimo, ed il fatto che vorrei rientrare in Telecom. Premetto che dopo quasi 11 mesi di sofferenza mi sto accingendo nel ritornare col vecchio operatore, ma quest'ultimo mi chiede 96 euro per il contratto, mantenendo lo stesso numero. La rabbia maggiore è data dal fatto che Fast.... publicizza nel dare la connessione ADSL a velocità supersonica, ma mio malgrado accortami che nella zona in cui mi trovo non esiste la fibra ottica,e quindi viaggio col vecchio doppino, mi sono vista, con il passare del tempo, una velocità sempre minore, fino al punto di dover staccare il computer quando mio figlio gioca in rete con la playstation, perchè gli rubavo la banda. Secondo voi è giusto sobbarcarmi questa spesa per il rientro? A nulla è valso inviare email di protesta a Fast.... perchè loro mi rispondevano che la linea era congestionata! Ma i mieri euri d'abbonamento mensili, non lo sono?Grazie. |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/03/2010, ore 17:43
Telecom magari dovrebbe farti la beneficenza di farti rientrare gratis, vero? Perchè è lei che ti ha mandato via a forza, no?Purtroppo sei un'altra abbindolata che crede che la fibra ottica si posi da sola......non vedete lavori, scavi aperti; un giorno vedete sul muro di casa "questo stabile è raggiunto dalla rete (bada bene, non dicono dalla fibra" Fastweb" e uno dice "Sarà sceso il Signore Stanotte a posarla" mah....Comunque per rispondere alla tua domanda è giusto pagare i 96 euro di rientro, dal momento che Telecom non manda via a forza nessuno, e beneficenza non ne fa. |
||||
|