Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4305

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come dico sempre sono un dipendente Telecom Italia TECNICO e mi occupo di sviluppo rete adsl e (mal)funzionamenti vari.Autorizzo gli amministratori del sito a contattarmi per fornire le prove di ciò che dico.Mi offro, per quanto posso a dare una mano agli utenti (soprattutto quelli Telecom Italia, a sistemare le loro magagne, sottolineo, di tipo tecnico; non voglio sentir parlare di bollette, storni e quant'altro attenga l'area amministrativa.Ecco la nota importanteEccezion fatta per le localita dove Ladrweb (ehm) fastweb ha posata lo propria fibra (zona centrale di Milano, Torino, Roma e pochi altri posti, dove effettivamente il servizio fornitò è inecceibile (fino a 100 mb/sec) in tutte le altre località (95 per cento del territorio nazionale) è servità dalla rete in rame Telecom ItaliaTutto ciò premesso affermo, senza tema di smentita alcuna1)Dove il servizio offerto da Telecom Italia funziona bene/molto bene/perfettamente "è possibile" che il servizio offerto da ogni altro gestore funzioni "quasi altrettanto bene (MAI meglio)2)Dove il servizio offerto da Telecom Italia è zoppicante (linea degradata, distanza da centrale, un milione di altre varianti) E' CERTISSIMO che il servizio offerto da ogni altro gestore funzioni abbastanza/nettamente/enormemente peggio.LO dico per voi, poi, come sempre, fate Vobis.Con questo non nego che nella mia azienda, soprattutto al 187/191 lavorino una quantina imprecisata di capre parlanti che dispensino amenità e sciocchezzuole varie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Elementare Watson!

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057



Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non tanto elementare e devo leggere scempiaggini del tipo "Ah sapessi, cara, con tele bum funziona tanto meglio l'adsl rispetto a Telecom" o le leggo solo io certe cose?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Signor moderatore...corregga almeno il titolo, per favore....mi stavo già grattando...A DS....brrrr!

Leo


Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentile forum, avrei bisogno di un aiuto su come comportarmi per quanto riguarda la telefonia + adsl con Fast....di cui mi trovo malissimo, ed il fatto che vorrei rientrare in Telecom. Premetto che dopo quasi 11 mesi di sofferenza mi sto accingendo nel ritornare col vecchio operatore, ma quest'ultimo mi chiede 96 euro per il contratto, mantenendo lo stesso numero. La rabbia maggiore è data dal fatto che Fast.... publicizza nel dare la connessione ADSL a velocità supersonica, ma mio malgrado accortami che nella zona in cui mi trovo non esiste la fibra ottica,e quindi viaggio col vecchio doppino, mi sono vista, con il passare del tempo, una velocità sempre minore, fino al punto di dover staccare il computer quando mio figlio gioca in rete con la playstation, perchè gli rubavo la banda. Secondo voi è giusto sobbarcarmi questa spesa per il rientro? A nulla è valso inviare email di protesta a Fast.... perchè loro mi rispondevano che la linea era congestionata! Ma i mieri euri d'abbonamento mensili, non lo sono?Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Telecom magari dovrebbe farti la beneficenza di farti rientrare gratis, vero? Perchè è lei che ti ha mandato via a forza, no?Purtroppo sei un'altra abbindolata che crede che la fibra ottica si posi da sola......non vedete lavori, scavi aperti; un giorno vedete sul muro di casa "questo stabile è raggiunto dalla rete (bada bene, non dicono dalla fibra" Fastweb" e uno dice "Sarà sceso il Signore Stanotte a posarla" mah....Comunque per rispondere alla tua domanda è giusto pagare i 96 euro di rientro, dal momento che Telecom non manda via a forza nessuno, e beneficenza non ne fa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito