Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4548

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,

qualche anno fa prendendo casa ho deciso di aderire all'offerta INFOSTRATA di 19€ al mese per 2 anni. Infostrada mi ha fornito la numerazione e per 2 anni tutto ok. Adesso (novembre 2013) scaduta l'offerta infostrada ho deciso di tornare a telecom aderendo all'offerta 19,90€ al mese per 6 mesi visto che a me serve solo l'adsl e non il telefono per fare chiamate. Feci la registrazione del contratto con telecom e sembrava tutto ok. Ma non è stato cosi

Mi vedo arrivare a gennaio una comunicazione che telecom non era riuscita a spostare ADSL e dopo continue chiamate ho capito di avere la linea telefonica con TELECOM e L'ADSL con infostrata. In pratica telecom non è riuscita a spostare ADSL ma ha spostato telefono.

Cosa assurda in quanto il mio passaggio era per l'adsl e cosa ancor più assurda è quella che mi vedo arrivare a febbraio una fattura da TELECOM di 90€. Che calcolo hanno fatto?? mi hanno calcolato un altro tipo di tariffa rispetto a quella che avevo aderito io..

Tra l'altro senza usufruire del servizio adsl che è ancora su infostrata e per questo pago la fattura anche ad infostrada!!

Spero abbiate capito il problema e possiate darmi una possibile soluzione, non posso pagare 2 fatture

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Bel pasticcio ... per prima cosa comunichi con telecom via raccomandata a/r e non via call center , per la fattura telecom dovrebbero esserci le voci ...

Valuti se mandare disdetta ad infostrada ( che le fara' pagare in ogni caso dei costi di disattivazione ) cosi' che poi con la linea libera sia possibile attivarci sopra l'adsl .

In ogni caso non ha senso che il subentrante non sia riuscito a disattivare l'adsl ...

Molto piu' facilmente nella sua zona non c'e' posto per una ulteriore adsl telecom e la sua su infostrada e' su linea infostrada ...

se (ma spero di sbagliare ) le cose stanno cosi' la vedo dura risolvere ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma se non pago TELECOM può avvalersi su di me in qualche modo? Equitalia etc

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io direi che prima di non pagare conviene rivolgersi al corecom ,

equiatalia riscuote solo per lo stato , tuttavia telecom puo' appoggiarsi a recupero crediti privati che possono essere molto scoccianti a volte ;

Poi stanno avviando in questi giorni la banca dati di chi non paga le bolette ... in modo che se uno ha una pendenza giusta o sbagliata che sia

con un operatore nessun altrio gli dia la linea ....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito