Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2218

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti!Dopo numerose telefonate ricevute da svariati operatori infostrada per attivare una delle loro tante offerte, finalmente il 15/01 decido di cedere e di abbandonare telecom dopo quasi 30 anni di onorato servizio per attivare l'offerta ABSOLUTE ADSL in offerta a 9,95 euro fino a giugno 2010.Semplice direte voi, ed invece no!Per non sbagliare e per conoscere bene tutte le clausole del contratto chiedo di non effettuare la registrazione vocale, ma di ricevere a casa il contratto cartaceo! Il 20/01 ricevo il contratto, lo studiamo ed il 26/01 lo spedisco sempre tramite un loro corriere.Il 03/02 finalmente ci viene attivata la linea con infostrada, magnifico, velocissimi, super efficienti! Peccato però che l'offerta attiva risulti essere TUTTOINCLUSO e non ABSOLUTEADSL come da me richiesto nel contratto.Da qui iniziano le chiamate al 159, al call centre che ci ha effettuato l'attivazione ed ancora al 159, abbiamo spedito un fax ed anche una raccomandata, ma ad oggi l'offerta attiva risulta ancora TUTTOINCLUSO!In compenso non utilizzo più internet perchè un'operatrice ci ha consigliato di non finalizzare l'attivazione dell'adsl dato che l'offerta attivataci non corrispondeva a quella richiesta ed in più ci hanno anche disattivato l'opzione NOI3. In tutto ciò ad infostrada non è ancora arrivato né il contratto originale, né il fax né la raccomandata, allora mi chiedo come mai hanno attivato un'offerta che ad oggi non è documentata?! L'ultima novità di oggi viene dal call centre dell'attivazione, loro hanno ricevuto il contratto con la richiesta dell'offerta ABSOLUTE ADSL il 27/01, ma probabilmente una delle segretarie quando ha effettuato la registrazione a sistema ha sbagliato ad inputare i dati!!!!Ora mi chiedo come mi devo comportare?! qualcuno di voi mi sa consigliare su quale strada intraprendere per ottenere il cambio dell'offerta senza penali aggiuntive? o mi consigliate di disdire/recedere il contratto?Vi ringrazio fin d'ora per ogi consiglio che mi fornirete e mi scuso per la prolissità del mio messaggio!SalutiGiuseppe

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Disdire il contratto, in quanto mai sottoscritto, un articolo del codice al consume della corte europea stabilisce che i contratti con le compagnie telefoniche per essere validi, devono essere firmati e riinviati al gestore.Se non le hanno attivato Absolute ADSL, è propabile che nella sua zona non arrivi il servizio,controlli sul sito di Infostrada, così nella raccomandata ci aggiunge il raggiro e la malafede.Tramite raccomandata A/R naturalmente, se la firmano, non potranno dire che non è arrivata.

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito