Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7630

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,vorrei avere un consiglio da voi:ero cliente in abbonamento tim, avevo sulla mia linea la tutto compreso 30, questa promozione mi dava a disposizione mensile 250 minuti di chiamate, 100 sms e un giga di navigazione wap.avevo l'accredito in banca,alcuni giorni prima avviso telefonocamente la tim che chiudo il conto corrente perchè ho dei problemi con la mia banca e appena posso ne apro un altro di conto corrente ed l'addebito lo facciamo la,il centro tim mi risponde che non ci sono problemi,nel frattempo pagherò con il bollettino postale e poi quando il conto sarà aperto si farà l'addebito e cosi mi attengo, essendo che via email mi mandano anche il modulo per il nuovo rid.Essendo che io pagavo mensilmente € 30,00 più le spese, la fattura si aggirava bimestralmente sui € 97,00, ero è sono un navigatore wap sul telefonino ma non ho mai è poi mai sforato, so bene sforare nel wap cosa comporta essendo un navigatore esperto.Ebbene che succede:con la chiusura del conto corrente, mi disattivano tutte le promozioni a mia insaputa, io penso di avere le promozioni attive, invece nulla, mi accorgo da internet che ho già accumulato € 3.789,67 da pagare, chiamo il 119 chiedo spiegazioni e mi dicono che essendo che avevo chiuso il conto corrente le promozioni erano finite, chiedo ma perchè non mi avete avvisato?Loro mi rispondo che ce scritto sul contratto, ma io il contratto non ce l'ho, essendo che ero prepagato e poi sono passato in abbonamento, non ho firmato nessun contratto, lo ricordo bene, il centro tim mi disse che era naturale il passaggio ed io mi fidai, ma non ho firmato nessun contratto.Comunque:fanno le loro verifiche, mi arriva anche la fattura del bimestre sospetto via email ed è di € 169,00, adesso mi è arrivata a casa questa bolletta di € 5.046,67.un colpo......anzi tempo questa linea la usavo per lavoro, per questo problema la linea l'ho chiusa causandomi dei disagi ed ora sono senza lavoro, come faccio a pagare questa bolletta cosi pesante?ma anche se lavorerei con una famiglia e tre figli da mantenere cosa possono farmi?sono disperato, ho già tanti problemi, datemi un consiglio..non ho neanche una bicicletta intestata, ma mi dispiace avere questi problemi, se loro mi avrebbero avvisato non sarebbe successo, invece per me mi sento truffato.....grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mandi raccomandata alla TIM"La presente per chiederVi copia del contratto di abbonamento sul numero di telefono 000/0000000 per il quale sostenete che io abbia firmato mentre sono certo di non aver apposto alcuna firma in merito.Proprio perchè non ho firmato alcun contratto e non mi è stata consegnata alcuna copia delle condizioni non potevo sapere che con la chiusura dell'addebito in conto corrente (peraltro effettuata previo comunicazione a Vs. operatore che mi rassicurava sull'inesistenza di problemi in merito) e relativo pagamento con bollettini postali generasse l'annullamento delle condizioni in essere.Chiedo quindi l'invio della copia del contratto che sottoporrò ad analisi di periti per dimostrarne l'apposizione - se c'è - di firma falsa e quindi procederò a relativa denuncia. "poi probabilmente potrebbero disattiverle il numero di telefono essendo che per legge "la numerazione non appartiene all'utente ma al gestore" quindi le strade sono due:- attivare nuova scheda prepagata (anche con lo stesso gestore) con nuovo numero ed inviare con il numero vecchio (così paga TIM) a tutti i tuoi contatti il nuovo recapito telefonico;- oppure inserire nella raccomdata questo"Vi diffido dal disattivare il mio numero di telefono o mi vedrò costretto a chiedere i danni derivanti."io le consiglio di attivare cmq un'altra prepagata e mandare l'sms a tutti, oltre che inserire nella raccomandata la dicitura soprastante in quanto anche in presenza di tale dicitura non è detto che la rispettino.

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma il numero già lo avevano disattivato, ho cambiato gestore, il problema è questa fattura e a quello che vado incontro, solo questo...cosa devo fare oltre a rivolgermi ad un avvocato??cosa mi può succedere?logicamente loro non mi hanno avvisato che le promozioni sono state disattivate, come potevo saperlo, pensavo che le avevo attive, come se ti cambiano piano tariffario è tuo non lo sai....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io mi sono tutelata senza ausilio di avvocati contro Vodafone... cosa analogail fatto di non aver firmato alcun contratto l'ha messa in quel posto a Vodafoneun altra volta impara a mandare i soliti piazzisti da strapazzo che compilano contratti fasulli

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io avrei dovuto più di € 3.000,00 a Vodafone, con l'ausilio del recupero crediti circa € 4.600,00di tutte le loro lettere facevo aeroplaninipoi mi ha scritto l'avvocato...due righe concise nel mio stile e ho messo a tacere pure il principe del foro...devi solo tenere duro perchè faranno pressionimanda la raccomandata che ti ho detto

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salvo,a me è successo una cosa simile.... la banca mi ha cambiato carta di credito, sostituendo quella sulla quale era appogiato il Rid per Telecom Italia Mobile con un'altra carta di credito con un numero diverso.TIM mi ha "staccato" la promozione.... com'è successo a te. Comunque ho rimediato riattivando il rid sulla nuova carta e chiedendo il ricalcolo "dei minuti" a TIM. Loro hanno provveduto a rettificare la bolletta "gonfiata" ed io ho pagato solo il "giusto".Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito