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Il giorno 17 settembre 2011, ho richiesto da web, dopo aver visitato il sito INFOSTRADA, l’attivazione dell’offerta tutto incluso al prezzo di 24,95 € al mese per un anno e con un’attivazione di 19,99 € invece di 79,99 € ma il sito per un problema tecnico non mi permetteva di inserire il codice di avviamento postale, per cui dalla stessa pagina ho richiesto assistenza tecnica inserendo il mio numero di cellulare dove, dopo, pochi secondi ho ricevuto la telefonata di un operatore che mi ha assicurato che nonostante il suo intervento la procedura di attivazione sarebbe, comunque , risultata da web e quindi secondo le condizioni riportate sul sito. All’operatore ho dato i dati dell’indirizzo e successivamente ho proceduto alla registrazione di un contratto vocale in cui venivano riportate le seguenti condizioni: 19,99 € di attivazione, 24,95 € al mese per un anno e 30 minuti di telefonate gratis al mese verso i cellulari. Lo stesso operatore dopo la registrazione vocale mi ha comunicato che avrei ricevuto il contratto cartaceo da firmare e rispedire a Wind , in seguto alla ricezione del quale sarebbe stata attivata la linea. Dal 17 settembre non ho ricevuto alcun contratto nè alcuna bolletta pertanto mi sono preoccupato io stesso il 27/12/2011 di contattare il call-center per verificare lo stato del contratto e componendo il 155 una voce registrata mi avvertiva che c’era una bolletta scaduta da pagare, ed una volta in linea l’operatore verificando lo stato del contratto mi comunicava che non risultava attivato da web ma da call-center e che quindi non avevo diritto allo sconto di 60 € sull’attivazione della linea e che era già stata emessa un’altra fattura di 53 €. Ad oggi (28/12/2011) non ho mai ricevuto il contratto cartaceo, né alcuna bolletta ed inoltre l’operatore mi ha assicurato che non esiste nessuna traccia del contratto vocale registrato il 17 settembre e la linea risulta essere sospesa e a quanto dicono l'indirizzo di fatturazione risulta essere sbagliato ma non per una mia responsabilità

Cosa poter far in questo caso visto che non sono disposto a pagare 60 € in più di attivazione ? Grazie a quanti mi risponderanno

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Cestinare le richieste.......ovvio!


Parla pure, non ti ascolto

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