finalmente nella mia zona è arrivata libero direttamente con linea analogica senza canone telecom e voip purtroppo per ma quando ho chiamato il servizio clienti per poter procedere con l'attivazione mi è stato detto che il passaggio diretto verso libero non potevo farlo perchè non era permesso il passagio da eutelia voip ad analogica e che se volevo passare a libero avrei dovuto attivare una nuova linea con conseguente perdità del mio attuale numero telefonico volevo avere conferma che cio che mi è stato detto dall'operatore è vero o se c'è un modo per poter fare questo passaggio vorrei ritornare ad una linea analogica normale e adsl senza voip potreste aiutarmi? io mi chedevo ma se libero permette di fare il passaggio da fastweb a loro mantenendo il numero e fastweb da tutte numerazioni voip per quale motivo il mio voip non puo essere traferito su analogica?grazie per l'attenzione cordiali saluti
Rev.0 Segnala
09/02/2009, ore 12:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
07/05/2009, ore 21:50
penso che la causa del tuo problema sia esclusiavamente imputabile al fatto che hai una numerazione voip, forse addirittura su linea non attiva (hai attivato tutto, senza avere prima una linea tradizionale di un altro gestore).Il passaggio che chiedi è da voip a linea analogica tradizionale, mentre nell'esempio che fai si tratta di passare da un gestore ad un altro a aprità di servizio.Informati bene, magari sentendo entrambi i gestori, ma credo che purtroppo non sia possibile. |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 22:23
Ho provato a chiedere a chi ne sa più di me... Dipende tutto dagli accordi che ci sono tra operatori.E sembra che Eutelia e Wind Inforstrada (Libero) non abbiano accordi in proposito. |
||||
|