Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3039

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

vi voglio raccontare quello che mi ha successo con wind.io ho "tuttoincluso" della wind-Infostrada(adsl 24-24 e tutte le telefonate ai numeri fissi) dal 20 al 30 ottobre del 2007 mi hanno lasciato senza linea(ne voce ne internet) dai primi giorni di novembre andando a controllora il mio conto sul sito del 155 ho notato che mentre io non avevo linea erano state fatte delle telefonate e dei collegamenti internet a server a pagamento, da quel momento ho inviato 3 fax nel mese di novembre, dal 1 dicembre la wind decide abolire il suo fax, poi avrò fatto una ventina d'email al suporto tecnico "Assistenza Commerciale" e una ventina di telefonate al 155, a metà dicembre mi fanno sapere che per il periodo che non ho avuto linea mi daranno 5.50 € (che mi sembrano molto pocchi x 10 giorni) dopo di che loro mi dicono che per loro sta bene cosi, in 2 mesi non ho avuto un contatto da nessuno della wind, mo a gennaio 2008 mi dicono che il reclamo è stato chiuso e che non si puo riaprire, qualcuno mi dice come si deve fare??possibile che io deva pagare le telefonate fatte da un'altro utente??

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Questo forum è adatto per consigli finanziari / bancari.Per beghe con le compaglie telefoniche ti consiglio il sito ADUC.Nota bene, il sito NON IL FORUM.Li troverai molti esempi di lettere di messa in mora.

sorcettoroditore
Sorcettoroditore

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io mi sono rivolta al CoReCom della mia regione e si occupano loro di trovare una strada di conciliazione.Prova a scrivere al corecom,saranno loro a contattarti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie ai vostri consigli.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito