vi voglio raccontare quello che mi ha successo con wind.io ho "tuttoincluso" della wind-Infostrada(adsl 24-24 e tutte le telefonate ai numeri fissi) dal 20 al 30 ottobre del 2007 mi hanno lasciato senza linea(ne voce ne internet) dai primi giorni di novembre andando a controllora il mio conto sul sito del 155 ho notato che mentre io non avevo linea erano state fatte delle telefonate e dei collegamenti internet a server a pagamento, da quel momento ho inviato 3 fax nel mese di novembre, dal 1 dicembre la wind decide abolire il suo fax, poi avrò fatto una ventina d'email al suporto tecnico "Assistenza Commerciale" e una ventina di telefonate al 155, a metà dicembre mi fanno sapere che per il periodo che non ho avuto linea mi daranno 5.50 € (che mi sembrano molto pocchi x 10 giorni) dopo di che loro mi dicono che per loro sta bene cosi, in 2 mesi non ho avuto un contatto da nessuno della wind, mo a gennaio 2008 mi dicono che il reclamo è stato chiuso e che non si puo riaprire, qualcuno mi dice come si deve fare??possibile che io deva pagare le telefonate fatte da un'altro utente??
Rev.0 Segnala
04/01/2008, ore 11:04
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/01/2008, ore 11:37
Questo forum è adatto per consigli finanziari / bancari.Per beghe con le compaglie telefoniche ti consiglio il sito ADUC.Nota bene, il sito NON IL FORUM.Li troverai molti esempi di lettere di messa in mora. |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/01/2008, ore 12:44
Io mi sono rivolta al CoReCom della mia regione e si occupano loro di trovare una strada di conciliazione.Prova a scrivere al corecom,saranno loro a contattarti. |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/01/2008, ore 13:36
|
||||
|