Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2975

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, sono incappato nel famoso blocco della carta del mio telefonino e avendo perso il puk non posso riattivarla. Ho chiesto ripetutamente con innumerevoli telefonate e in molti negozi TIM il mio PUK ma pare che non possa averlo. Siccome so per certo che altri gestori lo danno, previo riconoscimento sicuro del proprietario, qualcuno sa spiegarmi perchè la TIM no? Ed è lecito che lo faccia? Mica sarà perchè vuole 10€ per la sostituzione della scheda... non voglio credere...Comunque io non vorrei perdere tutti i dati della mia scheda, in quanto lo uso parecchio anche per gli appuntamenti, oltre che per appunti, rubrica con circa 250 numeri ecc.Mi date una mano?Grazie a chiunque possa aiutarmi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito