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Ciao a tutti, sto cercando di ottenere una linea fastweb a casa e ho sottoscritto un contratto a inizio marzo.Notando che, col passare delle settimane, non venivo contattato per l’installazione degli apparati a casa, dopo un numero indefinito di tentativi e incazzature varie sono riuscito a parlare con qualcuno il quale mi diceva che il contratto era stato annullato e ne rifaceva subito un altro.Da circa 15 gg ho ricevuto la documentazione a casa che ho compilato e rispedito ma ancora non vengo contattato da nessuno.Se provo a chiamare il 192192 mi dicono di chiamare il 192193 e chiudono.Se chiamo il 0245451 mi ridono in faccia a chiudono.Se chiamo il servizio clienti 192193 mi dicono che il numero di cellulare non viene riconosciuto (non ho linea fissa) e la chiamata viene chiusa.Domanda: esiste un numero di fax Fastweb dove inviare un reclamo e/o una recesso ?Vi è capitato anche a voi di aver a che fare con questi dementi?Grazie
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

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Le possibilità sono molte.Se vai sotto fibra stanno aspettando altri clienti per giustificare l'installazione di un catalyst in zona.Se ti stanno rivendendo una whole sales potrebbero non esserci disponibilità e di conseguenza devono aspettare che si liberi qualcosa a telecom.Poi ci sono altri casi minori.
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

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grazie x la risposta ke, nel mio caso ho già la fibra perchè il precedente inquilino aveva fastweb, il contratto fatto riguarda solo internet 24h/24h niente di più. dovrebbero solo venire ad installare l'hub e basta, è per questo che non riesco a spiegarmi tutta questa reticenza.ciao
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

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