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Cerco di riassumere brevemente il mio problema ancora irrisolto con Infostrada.Ho uno studio professionale ed una linea ISDN con Infostrada. Ho programmato per il 16/09 il trasloco del mio ufficio in una nuova sede, pertanto ad agosto ho inviato il modulo per il trasferimento della linea ad Infostrada.Il 3 settembre interviene il tecnico (Telecom) per collegarmi la linea nel nuovo ufficio, alla fine dell'intervento mi dice che è tutto a posto e che il trasloco effettivo avverrà il 16/09, come da me specificato. Questo mi viene confermato dal servizio clienti di Infostrada.Tre giorni dopo, invece, mi viene tolta la linea telefonica nel vecchio ufficio, cosìcchè dal 06/09 al 16/09 dovrò restare senza telefoni, cosa che per la mia attività professionale è impossibile. Il servizio clienti mi dice che è già stata traslocata e non possono farci niente, quindi cerco di arrangiarmi con dei cellulari acquistati per l'occasione.Il 13/09 interviene il mio tecnico per installare il centralino nei nuovi uffici e, sorpresa, mi dice che non solo non c'è la linea, ma nemmeno è stata installata la borchia dal tecnico. Da quel giorno, nove giorni fa, faccio una o più telefonate al giorno al servizio clienti (155) per sollecitare un intervento, tant'è che anche adesso che mi sono trasferito nel nuovo ufficio sono senza telefoni. L'assistenza mi risponde che ci vogliono tre giorni, poi 24 ore, poi che sarà entro il giorno 24, mi sembrano risposte a casaccio e nessuno interviene.Nel frattempo sto subendo grossi disagi e ricevendo innumerevoli lamentele dai clienti, col rischio di procurare loro danni che dovrò risarcire, senza tener conto che potrei perderli.Ho inviato un reclamo scritto ad Infostrada e attendo risposta, minacciando una denuncia all'AGCOM ed assicurando di rivolgermi ad un legale, ma non serve per ora a risolvere il problema. Tutto quello che sanno dirmi è che devo aspettare.Se qualcuno ha un consiglio è ben accetto, grazie per l'attenzione.

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