Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2493

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi presento sono nuovo, vorrei farvi una domanda, la mia fidanzata ha fatto il contratto vodafom zero, che a detta di questo provider telefonico è a canone zero, poichè non utilizza la linea telecom. Lei abita a due passi dal confine del Canton Ticinio in svizzera, e aveva chiesto se vi erano problemi dato che spesso entra il provider elvetico come sunrise e altri, gli e stato risposto che bastava che lei mettesse la sim in un telefonino per verificare la linea..., procedura assurda..!!!!Ha firmato informandosi poi da un rivenditore della zona, che il contratto offerto da vodafon lui non vende nelle zone di confine perchè è inutilizzabile, e molti hanno avuto bollette molto, care per sconfinamento segnale svizzero.Premetto che lei non ha ancora attivato niente ne ritirato la cam, nel frattempo telecom le ha staccato la linea, e per riconnetterla ci vogliono ben 4 mesi, e prima di tutto deve mandare la disdetta al vodafom.Vi chiedo dove posso trovare un modulo per questo tipo di disdetta.., e rimediare a questo pasticcio...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

informarsi prima sarebbe buona abitudine...come chiedere all'oste se il vino è buono...

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

cmq essendo il servizio inutilizzabile ci sono gli estremi per chiedere il ripristino a loro spese essendo che vi hanno dato informazioni false sulla possibilità di avere copertura in zonafaccia relazione di tutto mettendo date e particolari e mandi raccomandata alla Vodafone, e copia per conoscenza al Garante delle Telecominicazionise ha tempo digiti su google CODIECE DEL CONSUMO EUROPEO e troverà un malloppo, spulcia il testo alla ricerca dell'articolo di suo interesse e lo citiin bocca al lupo

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Basta impostare il telefono in modo da rifiutare ogni tipo di roaming.Se il venditore non sa come farlo evitare di fare il contratto.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Esiste on line un modulo base per la disdetta??

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito