Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8519

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti. Non vi sto ad elencare i vari disservizi avuti con "SlowWeb" che in data 12.07.2011 ho attivato la procedura telefonica di rientro in Telecom mantenendo lo stesso numero ed in data 26.07.2011 mi è stato attivato il servizio alice tutto incluso ed il 5 agosto anche il mio vecchio numero che avevo con "quelli" è passato a Telecom. Quindi tutto era andato a buon fine....senonchè l'altro giorno mi arriva una telefonata sempre da "quelli" che mi chiedono di fare subito una R/R perchè altrimenti continuavano a mandarmi la fattura in quanto sostenevano che Telecom con il codice migrazione che io gli ho fornito hanno richiesto solo la number portability pura e non la cessazione completa del servizio, e cmq. anche con la R/R sono tenuto a pagare sempre a "quelli" 96 euro per la cessazione completa del servizio!!!! Ma stiamo scherzando??? Ho subito chiamato il 187 e mi hanno aperto un reclamo e mi fanno sapere entro una settimana...speriamo bene io a questi non li voflio più vedè nemmeno in cartolina al massimo posso dargli 46 euro il costo effettivo per il codice di migrazione, Stop!Voi cosa ne pensate devo rifarmi verso Telecom che ha sbagliato la richiesta o cosa? Spero in un Vs. aiuto. Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Quando si tratta di telefonia e passaggio da un gestore a un altro bisogna curarsi solo del nuovo gestore,,,quello vecchio, non avendo possibilità di costringerti a pagare staccandoti il servizio, cerca solo di mettere i bastoni tra le ruote e tirare fuori cavilli per dissuaderti a rimanere con loro altrimenti sarebbero sfraceli bla..bla..bla...lasciali perdere tanto anche se non gli mandi la raccomandata non possono fare nulla!!!

errare humanum est perseverare autem diabolicum
"...Et tunc confitebor illis: Numquam novi vos; discedite a me, qui operamini iniquitatem." (Matteo 7:23)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Infatti è quello che ho intenzione di fare...aspetto solo l'ultima loro fattura che dovrebbero emettermela il 14.08 e poi vado subito in banca bloccandogli il rid. Per me possono anche attaccarsi al tram come si suol dire....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi inchino e plàudo alla saggezza di KORBS.........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito