Salve, sono uno dei tanti infinocchiati con il cordless aladino, alla fine costato circa 130€.Dopo meno di 1 anno la tastiera ha cominciato a dare problemi: la tastiera non rispondeva bene alla pressione dei pulsanti. Ho sempre lasciato correre perchè il difetto era non sempre costante. Poi all'improvviso il tasto 0 non ha più funzionato, allora ho telefonato al 187 e mi hanno detto che avrei potuto portarlo in uno dei centri telefonino della mia città. Qui comincia la corsa per evitare che la garanzia scadesse (mi hanno detto che è di 2 anni) e alla fine, tra una frase:"il terminale è guasto ritorni martedì prossimo" e "non vede che il negozio è in ristrutturazione?!?!", son riuscito a fare spedire il telefono all'assistenza. Oggi, dopo 20 giorni lavorativi vado a ritirare il telefono e scopro che non l'hanno potuto riparare. Motivo? Leggo testualmente dalla ricevuta "impossibilità di riparare causa non convenienza economica". Mi hanno spiegato che si è ossidata parte della tastiera e che non conveniva ripararlo.Ma non conviene a chi? Alla telecom? Ma non è in garanzia? Quando lo consegnai mi dissero:"di solito li riparano, se non ce la fanno lo sostituiscono con uno nuovo". Quindi son rimasto col telefono ancora guasto, con la garanzia che scade il 19 e con addirittura 8.80€ da pagare in bolletta per spese di spedizione.Vi chiedo cosa posso fare, se è normale che debba finire così, oppure ho qualche via d'uscita.Grazie infinite
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05/10/2006, ore 16:35
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