Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5459

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Abito in una zona storicamente non coperta da ADSL.Sono stata contattato più volte da un operatore tele2 che mi ha garantito la copertura ADSL. Inoltre mi è stato garantito che se per motivi tecnici fosse mancata la copertura il contratto sarebbe stato possibile recedere senza alcun onere.la voglia di avere il servizio adsl mi ha spinto ad accettare l' offerta.Dopo aver accettato è stata autoamaticamente disdetto telecom.Ho poi ricevuto il contratto tele 2 notando le prime magagne.Il servizio voce tele2 sarebbe stato attivato sul mio numero indipentemente dalla copertura ADSL.Ho deciso di recedere immediatamente (entro i 10 gg con raccomandata) dal servizio tele2.Adesso sono ancora sotto tele2 (senza spese) ma mi ha ricontattato telecom richiedendomi 90 euro(circa) per riattivare la vecchia linea con loro.L' operatore mi ha spiegato che questo importo dovrei poi farmelo rimborsare da tele2 tramite un apposito modulo (che non so dove recuperare).Qualcuno ha idea di quale sia la procedura per uscirne senza ulteriori spese?Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Senza spese?Pagare è la soluzione meno dispendiosa.Se la zona non è coperta da Telecom le cui line, centrali e centraline sono di sua propietà, e nessuno può apportare modifiche o lavori, come vuole che gli dia dia teletruff?

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057



Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Senza spese?Pagare è la soluzione meno dispendiosa.Se la zona non è coperta da Telecom le cui line, centrali e centraline sono di sua propietà, e nessuno può apportare modifiche o lavori, come vuole che gli dia teletruff?

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057



Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo caro Blues, questo paese è diviso tra ignoranti e disonesti........Mi chiedo, ma come si fa a credere alle fandonie di telecucù che garantisce la copertura Adsl?"Mica lavoro alla Telecom, io" mi si risponderà.....Così se domani si presenta a me un venditore di auto che mi garantisce che l'auto funziona riempiendo il serbatoio ogni mattina facendo pipì , mica lavro alla Fiat per sapere che mi sta truffando.E magari anche in questo caso si trova il modo di dare la colpa a Mamma Telecom......Mala Tempra Currunt

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Preciso che ignorante non ha necessariamente connotazione negativa ma farsi abbindolare così è veramente da polli di batteriaLa frase che chiudeva il post precedente era Mala Tempora Currunt, ma il parlare di auto l'ha trasformata in Mala Tempra Currunt

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Stellapolare: condivido al 100%..e sai che ho fatto? ma qualche domandina..al call center..educatamente,e da spreovveduto:è caduta la linea dopo circa 4 minuti..mah..Ti dirò..immagini già le domande che ho fatto..e le risposte vaghe...

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani."
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito