Spett.le forum, posseggo un telefonino umts in comodato d'uso della compagnia telefonica 3, ultimamente mi sto accorgengo che ogni qualvolta entro nel portale dei clienti tre per controllare il credito telefonico oppure le soglie delle opzioni da me attivate, mi vengono detratti dei centesimi. la domanda è questa:ma la navigazione nel portale dei clienti 3 non è gratuita? Ogni volta il mio credito scende di 10,20,30, cent. ecc. ecc. Ho già contattato la 3, ma fa l'orecchio da mercante! Succede anche a voi?
Rev.0 Segnala
13/01/2008, ore 15:23
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/01/2008, ore 18:08
Purtroppo, come era prevedibile alcune compagnie di telefonia mobile, stan cercando di recuperare in forme varie i costi di ricarica che sono stati aboliti, chi aumentando le tariffe e chi commettendo piccoli "errori" di conteggio.Nel suo caso sapendo che il comodato d'uso è una forma di ricatto la pone in una condizione di "ostaggio" da parte della compagnia telefonica.I call center rispondono vagamente,costrigendo il cliente a lasciar perder per stanchezza, considerando che si tratta di pochi centisimi(moltiplicato x 2 milioni di utenti come amano pubblicizzare) |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2008, ore 18:35
Nel portale, puoi entrare anche dal PC?Se si, anche in quel caso decurtano?Se la risposta è ancora si, denuncia! |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2008, ore 20:49
Se entra nel portale dal pc, immagino che abbia internet a casa, quindi paga il provider internet ma non la Tre. Gli addebiti di pochi cent sono in genere quelli per accedere al wap: se il nostro amico non ha una promozione wap allora paga la connessione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2008, ore 21:09
Non avevo chiesto a Poldo, comunque visto che lui usa normalmente il PC della persona in questione prendo per buono quello che dice.Mai sentito parlare di un certo Monsieur de Lapalisse? |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/01/2008, ore 22:49
|
||||
|