abbonato 4mb flat + voce in data22/11/2006, (€,19,95 mensili) servizio adsl attivatoin data 01/12/2006, dal 08/12/2006 non funziona linea adsl, spia spenta router voip Pirelli.Inviato varie e-mail a supporto clienti Tiscali, poi telefonato al 130dopo 35 minuti attesa risponde un tecnico confermandomi che ci sono problemi di natura tecnicanon dipendenti da loro... ma se ha funzionato beneanche se lentamente (non 4 mbit ma 0,800 kpbs) media,poi mi inviano via e-mail questa risposta:Gentile Cliente,l'inconveniente è stato segnalato in data 08.12.2006 e risulta in fase di verifica, si trattadi una problematica la cui risoluzione spetta a Telecom Italia e le confermoche i tempi richiesti sono da 2 a 10 giorni lavorativi.L'inconveniente dipende dalla linea e non da una nostra mancanzanell'erogazione del servizio. Cordiali Saluti Servizio ClientiTiscali Italia S.r.l.Ora mi viene un dubbio non è che TELECOM sta bloccando in qualche modo le linee tiscali ? Qui nella mia zona (Sud Sardegna) abbiamo problemi da circa 10 giorni come anche comunicato sul sito Tiscali
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 20438
Rev.0 Segnala
12/12/2006, ore 12:15
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta