Salve, l'altro giorno avevo sbagliato sezione, riporto qui il problema.
Ieri ho parlato con un operatore tiscali, dicono che hanno individuato il punto del guasto, ma non ha saputo dirmi quando rimetteranno tutto a posto.
Buongiorno, volevo sottoporre alla sua attenzione un problema che ho da una settimana circa con Tiscali, in pratica sabato scorso ho scoperto che io ed un altro utente ci siamo ritrovati ad avere lo stesso numero di telefono con conseguenti problemi di varia natura, primo tra tutti l’utilizzo della connessione per accedere a Internet.
Ho segnalato il problema e da lunedì è un continuo chiamare e ricevere telefonate per spiegare l’accaduto.
Con l’altro utente ci siamo dovuti dare i turni per usare il pc, lui ha uno studio professionale e non credo che possiamo continuare a lungo con la turnazione.
Ieri ho chiamato il 130 e ho avuto la brutta sorpresa di sentire la voce registrata che mi diceva che erano spiacenti, ma la chiusura del danno è stata posticipata, ovviamente non ho potuto parlare con l’operatore, perchè erano tutti occupati.
Il danno doveva essere riparato entro 4 giorni, ma si sta prolungando e non so quando lo sistemeranno.
C’è qualcosa che posso fare?
Grazie.