Salve. Volevo chiedervi un'informazione.Ho un contratto happy nolimit con infostrada, il 5.12.07 ho richiesto il passaggio a tuttoincluso sempre infostrada. Di questa variazione è stata subito attivata la parte voce in quanto la stessa del precedente contratto, ma per quanto riguarda la parte adsl a tutt'oggi ancora nulla e meno male che il tutto doveva avvenire in 15-20 giorni. Dopo diverse chiamate ho saputo che i 15-20 giorni erano lavorativi ed inoltre mi hanno detto che passano circa 30 giorni lavorativi. Ora vi chiedo cosa devo fare, attendere i loro p.... comodi ho fare qualcosa(non so cosa) per mettergli un pò di peperoncino al c...Grazie
Rev.0 Segnala
16/01/2008, ore 00:49
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/01/2008, ore 20:53
Qualcosa si può sempre fare, e direi si deve.Il problema è ottenerle.Siamo ostaggi.Può scrivere una raccomandata a infostrada indicando una data entro la quale vuole sia attivata l'opzione richiesta, in caso siano nell'impossibilità di eseguire quanto in contratto,quanto scrive vale come disdetta alla linea telefonica per loro inadempienza contrattuale.Aggiuga agli indirizzi per conoscenza la sede adusbef della sua regione.la trasmissione mimandaraitre(magari non li invii)Onestamente han problemi più rilevanti, il suo caso è all'ordine del giorno. |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/01/2008, ore 21:59
15/30GG non sono nulla , l'operatore ha dato dei tempi che non possono essere rispettati materialmente ,sicuramente in buona fede , che può causare malumore nel cliente perchè non aspattare un pò prima di agire ?Chiudere un contratto adsl ed attivarne un altro ci vogliono mediamente 30gg questione di " piattaforme" , per l'adsl deve uscire un tecnico (telecom e non è staccato da loro ) a mettere la "piastra" e poi comunicare il tutto , ovviamente non sono dietro la porta ad installare tutto, specie le numerose richieste di adsl . |
||||
|